Visualizzazione Stampabile
-
U-boot RK Trager
Prova inserimento..................
Ridotte a 8x6 ...104 kb ma alcune non le carica.....
Spero vi piaccia anche questo!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...153246_rk1.jpg
136,02 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...153938_rk4.jpg
107,84 KB
-
Bellissimo esemplare, sbaglio o questo era un kit della dragon denominato "Herbert Kuppisch", che aveva anche la possibilità* di avere la testa con la barba sfatta???
Saluti
Die Nadel
-
Le hai nominate correttamente,senza simboli strani ma solo con numeri e/o lettere?
In ogni caso,il "pezzo" è sensazionale,complimenti vivissimi.La qualità* dei dettagli è superiore,quelle che ci stai proponendo sono delle vere e proprie opere d'arte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Bellissimo esemplare, sbaglio o questo era un kit della dragon denominato "Herbert Kuppisch", che aveva anche la possibilità* di avere la testa con la barba sfatta???
Saluti
Die Nadel
Si , esatto la base era quella ma ho utilizzato solo il body, le scarpe e il binocolo.
Il combo in similpelle e' della Battlegear , il copricapo modificato base OSU e la testa DML ridipinta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Le hai nominate correttamente,senza simboli strani ma solo con numeri e/o lettere?
In ogni caso,il "pezzo" è sensazionale,complimenti vivissimi.La qualità* dei dettagli è superiore,quelle che ci stai proponendo sono delle vere e proprie opere d'arte.
Grazie Mulon!!
Rinominate correttamente solo con lettere e numeri!
-
L'unica cosa che mi sembra un po' sovradimensionata,è il nastro della RK,può essere?
Ma quanto è incazzato sto soldato......stupendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
L'unica cosa che mi sembra un po' sovradimensionata,è il nastro della RK,può essere?
Ma quanto è incazzato sto soldato......stupendo.
Si un pelino piu' grande di come dovrebbe essere, ho utilizzato un pezzo di nastrino originale per miniature EK e la tramatura dello stesso e' troppo evidente e fuori scala.
-
Beh dai,penso che meriterebbe un rittocchino,no?Dai[;)]
Hai controllato la nominazione della foto?
-
darkner-imperator non posso che farti nuovamente i miei complimenti.. Viper 4
PS.
Ne avrei giusto giusto un paio da farti sistemare [innocent] [:D][:D][:D][:D] sto scherzando..
-
Anche questo è bellissimo, complimenti. [ciao2]