Visualizzazione Stampabile
-
BLASTER 9000!!!!
Non è passato neppure un mese dal 28 febbraio,quando il MITICO BLASTER superò la soglia degli 8000 messaggi ed ora ha già* superato quota 9000!!!!
Nom mi resta che dirgli un GRANDISSIMO GRAZIE per il tempo e l'impegno profuso per rendre sempre migliore il Forum e sopratutto per il tempo tolto ai suoi impegni e dedicato a noi.
Ciao BLASTER e ancora Grazie.
Gianfranco
-
Complimenti Blaster!!![Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2]
-
Credo che si debba vedere anche l'aspetto patologico della cosa, prima fa outing, poi ammette di essere nel tunnel del reenactment, ci manca solo che si innamori.....per fortuna c'è il forum che gli offre un minimo di sollievo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-
Alla faccia !!.. Blasterone 9 mila volte grazie.. [ciao2]
-
Evviva,evviva,evviva!!!Siamo incredibilmente arrivati a quota 9000!!!
Ora speriamo in altri 9000 messaggi carichi di storia,informazioni e contenuti!
Grazie e ancora grazie!
-
QUOTO , Evviva il mitico Blaster!Senza il suo prezioso contributo il forum sarebbe qualche gradino più sotto!
Speriamo in altri 9000 messaggi
-
Blaster ci sta dando sotto per raggiungere Mulon. Ce la farà*?
Grande Blaster!
-
complimentoni..visto la taglia..
bella Master Blaster
ciao
digjo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Non è passato neppure un mese dal 28 febbraio,quando il MITICO BLASTER superò la soglia degli 8000 messaggi ed ora ha già* superato quota 9000!!!!
Nom mi resta che dirgli un GRANDISSIMO GRAZIE per il tempo e l'impegno profuso per rendre sempre migliore il Forum e sopratutto per il tempo tolto ai suoi impegni e dedicato a noi.
Ciao BLASTER e ancora Grazie.
Gianfranco
Quoto tutto!
Complimenti Blaster per l'importante traguardo, raggiunto con passione e impegno sempre costante!
-
quoto viper!! grazie blaster!!!!