Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!!!!
Finalmente ce l'ho fatta,sono riuscito a far parte di questo meraviglioso forum che seguivo da molto ma che non ho potuto farvi parte a causa di problemi tecnici del sito stesso (non mi arrivava la mail di conferma per accedervi).
Prima di tutto ringrazio l'utente darkner-imperator per aver contattato al posto mio direttamente Carlo,e poi ringrazio Carlo per aver risposto tempestivamente alla mia richiesta d'aiuto. Grazie veramente a tutti e due.
Allora,mi chiamo Maurizio e vi scrivo dalla provincia di Vicenza,ho 27 anni e faccio il camionista. Sono stato,sono e sempre sarò un'alpino (7 Rgt. Alpini - Feltre). I miei nonni paterni,fortunatamente ancora in vita,hanno partecipato alla seconda guerra mondiale,mio nonno prima come sommergibilista,poi si è arruolato nella Decima,nel battaglione N.P. Mia nonna si è arruolata nel S.A.F. Che altro dire,come hobby amo girare per paesi alla ricerca di scritte murali e edifici del ventennio. Un saluto a tutti voi e complimenti per il forum!
-
Ciao Maurizio,
benvenuto nel gruppo.
Ciao Enzo
P.S. Bellissimo il tuo avatar.
-
Sono stato,sono e sempre sarò un'alpino
Tanto Onore per questa tua affermazione,AlpinoX gradirà*......[;)]
Benvenuto e buondivertimento su WW!
-
Benvenuto in WW!!!!!e sopratutto BUON DIVERTIMENTO.
Hai gia visto la stanza con le scritte e gli edifici del ventennio?
[ciao2][ciao2]Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Benvenuto in WW!!!!!e sopratutto BUON DIVERTIMENTO.
Hai gia visto la stanza con le scritte e gli edifici del ventennio?
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Ho conosciuto questo forum grazie a quella discussione alla quale ho già* preso parte inserendo qualche dettaglio [:)]
A breve vedrete le meraviglie che ho catturato girando quà* e là*. Devo solo capire come ridimensionare le immagini. [:I]
A presto!
-
A breve vedrete le meraviglie che ho catturato girando quà* e là*
Non vedo l'ora di vederle.....[:D][:D][:D]
-
Benvenuto Maurizio!!! [ciao2]
-
-
Ehi ciao..Benvenuto!
Dove abito io, anzi nn proprio in un paesino vicino..esiste ancora "la sede del fascio di combattimento di xxxx" è una casa disabitata che sta andando in malora, ma alcune scritte come quella sopra riportata, alcuni fasci dipinti e alcuni motti si vedono ancora...
Mi riprometto che al più presto farò una serie di foto e poi provvederò a postarle nell'apposita sezione
sperando di fare cosa gradita..
Ciao Thule!![:)]
-