Visualizzazione Stampabile
-
M42 CKL SD Heer sparato
Finalmente ho messo in collezione uno sparato.Devo dire che mi piace molto.Ora un 35,un 40,un 42 ed uno sparato.Mi manca ancora un 35BD ed un camo Normandia ed avrò raggiunto il mio obiettivo primario.
Ora posto le foto che mi ha fornito il venditore,in seguito mettero le mie,che devo ancora fare:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_M42%2000.jpg
71,87*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_M42%2001.jpg
72*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_M42%2002.jpg
74,04*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_M42%2003.jpg
66,37*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_M42%2004.jpg
86,19*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_M42%2005.jpg
79,23*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_M42%2006.jpg
107,22*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_M42%2007.jpg
81,06*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_M42%2008.jpg
87,37*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_M42%2009.jpg
85,75*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_M42%2010.jpg
81,91*KB
Ora attendo i vostri pareri,critiche e/o apprezzamenti sono bene accetti.
-
Spero che qualcuno ci abbia fatto il tiro a segno appoggiandolo su un muretto! http://www.milistory.net/Public/data...8_fifone28.gif [:D]
-
-
Come ti ho già* detto di persona hai fatto una bella presa.
Complimenti
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Vallo a sapere....in ogni caso,che te ne pare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Molto combat!!
Grazie Enrico,dal vivo è molto meglio che in foto.
Luciano,ti ho promesso che te lo avrei fattotoccare conmano,no?[;)]
-
wow,che brutta bestia(il colpo),l elmetto è molto bello....se non c è sangue nell interno forse il soldato l ha usato come"smina cecchini" oppure indossava qualcosa che non l ha fatto andare sull elmo,in ogno modo è molto bello e particolare,complimenti x l acquisto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Spero che qualcuno ci abbia fatto il tiro a segno appoggiandolo su un muretto!
http://www.milistory.net/Public/data...8_fifone28.gif [:D]
Penso di sì,perchè non ci sono segni di tracce ematiche.Vero anche che alcuni proiettili entrando non producono lacerazioni tali da provocare schizzi di sangue sulla pelle.
-
Penso di sì,perchè non ci sono segni di tracce ematiche.Vero anche che alcuni proiettili entrando non producono lacerazioni tali da provocare schizzi di sangue sulla pelle.
E' quello che penso anch'io.Magari si era in inverno,con sciarpe ed accessori vari.....
-
No,dipendeva proprio dal tipo di palla da cui si veniva colpiti.