Ciao a tutti e con grande piacere che posto le foto del mio M42 da poco acquisito.
Da neofita direi che everamente bello, voi che ne dite!?
Marco
http://img144.imageshack.us/img144/3056/dsc00514yq9.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/7329/dsc00516fx7.jpg
http://img151.imageshack.us/img151/7033/dsc00515nn3.jpg
http://img151.imageshack.us/img151/2734/dsc00517ma0.jpg
http://img144.imageshack.us/img144/2739/dsc00520bw5.jpg
http://img147.imageshack.us/img147/1337/dsc00522dy5.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/7233/dsc00523od5.jpg