Cari Rievocatori,
è con piacere che vi comunico che oltre al patrocinio del Ministero della Difesa, oggi è arrivata la comunicazione che ci è stato concesso anche quello del Ministero per i Beni e le Attività* Culturali.
S. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Cari Rievocatori,
è con piacere che vi comunico che oltre al patrocinio del Ministero della Difesa, oggi è arrivata la comunicazione che ci è stato concesso anche quello del Ministero per i Beni e le Attività* Culturali.
S. [ciao2]
ti manderò dfoto e dati non appena torno a Desenzano :)
Grazie Ivan ....
S. [ciao2]
Ti rinnovo i miei complimenti.Come ho scritto nell'altro topic verrà* molto probabilmente ricordato come l'E-Event(Evento Degli Eventi).Grandioso a dire poco!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Pure io,e mi ripeto.....incredibile[;)]
Ciao Susy, mi potresti fare un breve riassunto della questione, così da poter avere una più ampia visione del caso anche in questa discussione?
Grazie mille per l'attenzione.
Saluti
Die Nadel
Le foto devono essere in uniforme o in borghese? e in caso di mancanza di foto tessera ( e sopratutto di scanner con cui metterla sul pc) va bene una foto in stile fototessera fatta con una digitale?
Che riassunto ti deve fare ci vediamo ad Aulla e se ne parla.
Per Ivan:
La foto la puoi fare con la digitale e già* che ci sei, se indossi la divisa che metterai durante la manifestazione ... ancora meglio perchè mi aiuterà* ad identificarvi ..
S. [ciao2]
Per Luca:
ovviamente potrai leggere tutto quanto nel sito www.festivaldellastoria.com ma è duopo una piccola descrizione per quanto riguarda i gruppi storici che vi prenderanno parte.
I gruppi storici che si presenteranno avranno l'onere di allaestire un campo statico (come quello di chivasso per intenderci), e al loro interno potrete svolgere tutte le attività* che di solito eseguite (anche cucinare). Dovranno essere attivi già* dal venerdì mattina alle ore 10.00 quando apriremo ufficialmente i lavori e accogliere il pubblico. Ovviamente se vorrete dormire al vostro campo lo potrete fare, in caso contrario vi ospiteranno le tende pneumatiche dell'esercito.
Il caro Der, sarà* il mio braccio destro nell'operazione campi rievocativi e Aulla sarà* anche l'occasione per una piccola riunione.
S. [ciao2]