Visualizzazione Stampabile
-
Mk II, 1st e 56th Divisions
-
Niente male,Loupie!!!Veramente bellissimi!!!Non mi pronuncio sui fregi perchè è sempre un terreno minato.
-
è il solito discorso, ma in entrambi il caso c'era il prezzo.... quello della 56 divisione è stranamente corroso all'interno dalla ruggine, ma la vernice esterna è esattamente la stessa, e il fregio sembra essere stato fatto comunque alla perfezione, al contrario di quanto si trova su certi falsi un po' raffazzonati: l'ho pagato quanto ormai si paga un MKII senza fregi, in buone condizioni, quindi non mi lamento... Su quello della 1a direi invece di non aver dubbi, il fregio è perfettamente coerente col resto delle condizioni dell'elmetto...
-
Infatti i dubbi li ho proprio su quello della 56th Infantry Division.Quello della 1st Infantry Division è sicuramente più credibile.Li aggiungo subitaneamente all'Index!!!
Ciao![ciao2]
-
Belli tutti e due; sì, per i fregi è difficile dire qualcosa, come sempre; devo dire che comunque sembrano credibili entrambi.
-
Grazie Piesse, ovviamente se li ho presi è perchè mi sembravano convincenti entrambi, ma - come si dice - ogni scarrafone è bello a mamma soia...
-
Molto belli entrambi, complimenti per l'acquisto. [ciao2]
-
davvero belli! complimenti!