Visualizzazione Stampabile
-
COMPLEANNO
...è la terza volta in meno di sei mesi che prenotate il mio compleanno, non avete ancora azzeccato, riprovateci sarete più fortunati: <font size="6">GLI AUGURI LI VOGLIO IL 17. GENNAIO </font id="size6"> <font color="red"></font id="red"> Saluti e auguri avoi tutti, Savoia1948
-
Ha ha ha ha ha
Ti farò gli auguri, come previsto dal calendario forum, il 28 febbraio.
A parte gli scherzi..... anche se in ritardo TANTI AUGURI VECCHIO MARPIONE [:D][:D][:D][:D]
-
[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]....Savoia, se uno fa parte - come te - dei Servizi Segreti e mette nel profilo date e località* di fantasia poi non può anche stare a lamentarsi se gli altri fanno riferimento a quei dati, no?
Insomma vuoi dirci bene una volta per tutte di dove sei e in che secolo sei nato...????[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]
-
I cari amici amministratori del forum sono pregati di correggere la data di nascita di Savoia cosi possiamo deliziarlo di preziosi regali: io personalmente mi rivolgerò all'esercito americano per uno stock di 2000-3000 M16 o in alternativa un ordigno nucleare tattico (quelli convenzionali sarebbero troppo ingombranti!!!)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-
...vedo che già* vi state attrezzando per i regali, per tanto premetto che non acceterò regali che vadano oltre il 1950 ne tantomeno materiale colorato di rosso e se proveniente da quelle zone che sia coevo al Cugino Romanof, Cordialmente, vi ringrazio Savoia1948
-
Caro Savoia, qualunque sia la data del tuo compleanno,
comunque AUGURI! [}:)][}:)][}:)]
........è giusto che voi della Polizia segreta borbonica abbiate
sempre una copertura!!
[}:)][}:)][}:)]