Visualizzazione Stampabile
-
presentazione ci sono!
ciao a tutti !!!
mi chiamo massimo, abito a torino ed è da un bel po che vi seguo.. prima come visitatore... adesso...finalmente... mi sono registrato!
i miei interessi principali riguardano tutto ciò che riguarda la 1° e 2°ww soprattutto fortificazioni ... spero di riuscire a portare un mio contributo alle discussioni anche se... avete già* detto praticamente tutto[:)]
-
Benvenuto,vedrai che avrai sicuramente info nuove su argomenti già* trattati.
Anzi,richiamali,può far solo che piacere riparlarne con nuovo entusiasmo magari.
WWII cosa,se posso chiederti?
-
carpocalypse benvenuto su WW.. qui troverai i GURU delle Fortificazioni.. stanno rivoltando l'Italia come un calzino.. [:D]
Ti Auguro buon divertimento su WW.. ciao viper 4
-
grazie del benvenuto!
per quanto riguarda la 2°ww preferisco le fortificazioni del vallo alpino e liguri anche ... se non sono propriamente ben conservate e intatte e anche tutti i vari resti ancora visibili del ventennio : slogan, costruzioni dell'epoca etc.
-
carpocalypse.. ci mancherebbe.. qui sarai sicuramente in buona compagnia.. e troverai tanto materiale interessante nella varie stanze e compagni d'avventura..
-
inizio subito allora![:D] con una ligure
-
Ed io che speravo già* di vedere qualche bella borraccia tedesca.....[self][;)]
Scherzo ovviamente,non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori[;)]
-
Benvenuto,Concittadino!!![ciao2]
-
be... tedesca non proprio... però ....
italiana della 1°ww quella rettangolare con il tappo in sughero, una della 2ww sempre italiana quella con i rinforzi e il tappo con il pirolo e catenella e una credo americana con catenella della 2° in un colpo solo durante una restrutturazione di una baita in montagna si
erano affogate fra macerie paglia, mobili marciti, cianfrusaglie varie, resti di abiti mangiati dai topi
purtroppo le hanno tenute i legittimi proprietari [:(][:(][:(] comunque come magra consolazione aspetto le foto
@blaster torino torino??
-
carpocalypse
Citazione:
per quanto riguarda la 2°ww preferisco le fortificazioni del vallo alpino e liguri
Risposta:
Innanzitutto <font color="red">BENVENUTISSIMO </font id="red"> in WW!!!!
Quando leggo VALLO ALPINO mi si spalancano gli occhi[:136][:136]e se poi l'appassionato è anche torinese è come la ciliegina sulla torta!
Che zona ti interessa maggiormente?
Aspettiamo quindi al più presto i tuoi lavori.
[ciao2]a presto.Gianfranco
P.S. per Mulon:
Aggiorna la classifica,si è aggiuntoun altro "Cementista"