Ciao a tutti,
una delle mie passioni sono le fibbie tedesche, queste WH in alluminio e Polizei in acciaio sono le ultime arrivate,
Max
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCN2850.JPG
141,39 KB
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
una delle mie passioni sono le fibbie tedesche, queste WH in alluminio e Polizei in acciaio sono le ultime arrivate,
Max
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCN2850.JPG
141,39 KB
retro
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN2852.JPG
140,81 KB
polizei
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DSCN2848.JPG
139,66 KB
retro
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSCN2847.JPG
133,63 KB
Ciao Max,
vedo con vero piacere che il Forum stà* partendo alla grande.
Le due fibbie sono veramente belle..............ma quella POLIZEI è a dir poco stupenda.Ha ancora la sua vernicetta argentata.
Io collezziono materiale Waffen SS ma se ne trovo una a questo livello,penso che la comprerò.
Francesco
Max !!! manco tu scherzi...[:7], mi sa che qui dovrò iniziare a sfornare qualche simpatico gadget anchio !!! [:2]
grazie ragazzi,
siamo sulla buona strada, e l'input dato da Mario non e' da poco, ottimi pezzi di superba qualita'!
Max
Ehhh....ecco le mie.[^]
Con qualcun'altra.
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...izei%20all.jpg
188 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ei%20retro.jpg
171,56 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...01%20pezzo.jpg
182,58 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...zo%20retro.jpg
93,57 KB
E adesso una SA in ottone in due pezzi.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0ott%202pz.jpg
165,48 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...pz%20retro.jpg
121,37 KB
poi una fibbietta per giovani pulzelle....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DCP_2857.JPG
191,3 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DCP_2858.JPG
189,42 KB
Heila' BIGGET,
Bellissime, quella per giovani pulzelle e' alquanto rara!!!
Che ne dici di aprire dei topic specifici tipo; fibbie LW, WH, SS e cosi' via?
Saluti,
Max
Olà* Adrian!
Grazie.
Non male l'idea di aprire altri topic...ma aspetterei un poco...
per adesso qui dentro ci "giriamo" solo noi![:I]
Magari dopo le vacanze....adesso parto![:)][:)][:)]
Saluti BIGGET