Visualizzazione Stampabile
-
non ne posso più
Cari amici, oggi sono arrivato al top del tempo che ho dovuto aspettare per l'apertura della sola prima pagina di questo forum, ben 4 minuti, con orologio alla mano,ripeto, solo per la prima pagina,poi,per controllare, leggere altri messaggi è stato uno strazio, al ritmo di 3/4 minuti di attesa per aprire queste benedette pagine; questo messaggio sto riuscendo a scriverlo dopo un'infinità* di tempo e per mè che ne ho poco è un bel problema.
Mi dispiace dirvelo ma sto prendendo in considerazione la possibilità* di mollare, almeno fino a quando tutto si risolva; non ne posso più.
-
Mi dispiace dirvelo ma sto prendendo in considerazione la possibilità* di mollare
Per quanto vera fa tanto male questa frase.
Purtroppo la lentezza è diventata esasperante.
Come te la pensano in tanti e,purtroppo,chi vuole male a WW in questo momento probabilmente gongola.....
Mi auguro sinceramente che non molli e che quando tutto tornerà*....o meglio,quando WW verrà* messo nelle condizioni di funzionaredi rivedere di nuovo te e tutti quelli che,anche giustamente,in questo momento non ne possono più.
Io non mollo cmq,tengo duro.Anzi,durissimo e,se mi è concesso,incazzattissimo!!!!!!!!
-
Come darvi torto ?!.. dal canto mio dico solo di avere ancora un pò di pazienza.. sicuramente tutto ritornerà* nella normalità* e si potrà* finalmente viaggiare a ritmi molto più elevati.. [;)]
-
Quoto Viper e Mulon,anche a me verrebbe voglia ogni tanto di dare una martellata affinchè carichi la pagina più velocemente,vuoi un consiglio?Io mentre aspetto che si carichino le pagine,navigo altrove o controllo la posta,così impiego in altro modo il tempo perso,dai Unorosso,resisti!La pazienza e la virtù dei forti,ciao,Alan.
-
Sono da poco rientrato e la situazione anche se ho Gozzilla [:246]è quasi disperata sia nell'apertura delle pagine che nell'inviare gli mp che in particolare dopo una lunga attesa mi da "not aviable".
Spero che la situazione possa migliorare anche se per questa sera non riuscirò a visitare le stanze sicuramente con molti nuovi argomenti.
E come dice Mulon anch'io tengo duro.
[ciao2]
-
io mi sto anche stufando di giocare a spider tra una lettura e l'altra non molliamo ma diventa sempre piu dura ciao leon
-
effettivamente l' apertura delle pagine e' "leggerissimamente lentina " ( onestamente e' esasperante ) .
pero' potrebbe essere una cosa buona : tra l' apertura di una pagina e l' altra ci si puo' appisolare un pochino e recuperare cosi' le energie per il giorno seguente .[ad]
facendo pero' zapping con la concorrenza , ho visto che anche la' non sono dei fulmini come aperture : guerra tra server ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Mi dispiace dirvelo ma sto prendendo in considerazione la possibilità* di mollare
Come te la pensano in tanti e,purtroppo,chi vuole male a WW in questo momento probabilmente gongola.....
Mi auguro sinceramente che non molli e che quando tutto tornerà*....o meglio,quando WW verrà* messo nelle condizioni di funzionaredi rivedere di nuovo te e tutti quelli che,anche giustamente,in questo momento non ne possono più.
Io non mollo cmq,tengo duro.Anzi,durissimo e,se mi è concesso,incazzattissimo!!!!!!!!
Io non capisco le cose neanche quando sono evidenti ma l'accenno a quanti vogliono male a WW è una frase retorica o una realtà* che mi sfugge?
Comunque a volte la situazione è imbarazzante. Ormai però i tempi tecnici dovrebbero essere alla fine e se anche ci fosse malanimo, cosa che non posso immaginare in adulti raziocinanti, questo cozzerebbe con la famosa frase " al nemico che fugge ponti d'oro" percui credo che sarebbe interesse di tutti se il passaggio ad altro server si svolgesse con la massima celerità*.
Io non faccio come Leon che gioca a spider io a volte mi faccio addirittura una partita a C&C od un paio di livelli di Fear ma rifiuto la resa.
Ciao
Andrea
-
Portate pazienza....
WW
Amministratore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Quoto Viper e Mulon,anche a me verrebbe voglia ogni tanto di dare una martellata affinchè carichi la pagina più velocemente,vuoi un consiglio?Io mentre aspetto che si carichino le pagine,navigo altrove o controllo la posta,così impiego in altro modo il tempo perso,dai Unorosso,resisti!La pazienza e la virtù dei forti,ciao,Alan.
Altro che martellata...[:197][:197][:197]!! [:D][:D] poi il mio pc è già* lento di suo...
Comunque come dici te intanto si può far altro...
Ciao