Ad un certo punto è caduta la connessione. L'ho ripristinata e voilà* in un sito last minute. Sono l'unico pirla o sono in buona compagnia?
Sapete mal comune....[;)][;)]
Ciao
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Ad un certo punto è caduta la connessione. L'ho ripristinata e voilà* in un sito last minute. Sono l'unico pirla o sono in buona compagnia?
Sapete mal comune....[;)][;)]
Ciao
Andrea
Siamo in 2 Andrea! Speriamo bene!!!!
Tre.......
A me non è successo anche se mi è caduta la connessione (forse perchè non mi sono riconnesso subito..)occhio quindi che non sia un attacco Hacker. Se volete un consiglio fate una bella scansione approfondita che non fà* mai male.....
[ciao2][ciao2] Franz
Ottimo consiglio Franz, gia fatto e tutto bene, ma cè anche da dire che io ho due firewalls. Credo fosse un problema di reindirizzamento però non si sa mai.Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Ciao
Andrea
Ma è successo a tutti e tre alla stessa ora o in momenti diversi?
e'successo anche a me .adesso con preciso non ricordo. dalle ore 23 alle 24.mi portava in un postale per viaggi last minute.pensavo che il forum,fosse stato chiuso
Stesso orario anch'io.Citazione:
Originariamente Scritto da mecca
Ciao
Andrea
Confermo, era quasi mezzanotte.
Secondo me è stato spento il server e avveniva un reindirizzamento automatico a un sito che pareva di un'agenzia di viaggi ma in realtà* era guardacaso di un venditore di domini.
Devo ammettere però che mi è venuto un colpo[II], ho temuto che worldwar fosse stato spento per sempre. Invece..... eccoci quà*.[:D][:D][:D]
[ciao2]
Il coccolone per lo stesso ragionamento è venuto pure a me[II][II]Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ciao
Andrea