Visualizzazione Stampabile
-
Problemi di Svelocità
Ed ecco che , come nelle migliori famiglie , c'è sempre qualcuno scontento.
Lo faccio io prima che ci sia qualcuno che lo faccia per davvero.
...... andavo cosi bene con i miei 56K analogici ..... cliccavo su messaggi recenti , aspettavo , poi per ammazzare il tempo andavo su altri 3 siti di mio interesse , poi tornavo quando si aggiornavano le pagine , leggevo , ricliccavo , ecc.
Ora è tutto veloce , non c'è il tempo nemmeno di girare lo sguardo che pafffff .... tutto già* pronto, foto comprese !!! ...e gli altri siti quando li vado a vedere ?
Non ci sono abituato , tutta questa velocità* mi mette in difficoltà* ,faccio una richiesta :
non è che si può rallentare un pochino il server ?
E poi scusate quando rallentava Mulon non poteva andare oltre i 50 messaggi al giorno , ma ora, chi lo ferma ?? [:D][:D][:D]
Saluti [ciao2]
-
In effetti è un bell'andare, per vederlo rallentare bisogna trovare una pagina con 200 foto.
Consideriamo che veniamo da un periodo gramo ma qui si rischia l'overdose.
Buon per Mulon che ha al nuova tastiera superveloce così i 20000 sono a portata di mano.
Ciao
Andrea
-
A bene,giro subito la lamentela agli admin[self]
Grande Claudio[;)]
-
In effetti adesso riesco a dedicarmi al 100% a World War e non posso che esserne felice.
-
Intanto ciao Claudio [:253]
La velocità* ora è impressionante.
Clicco sui 50 discussioni recenti e non mi accorgo che me li ha già* presentati se non scorrendo e contandoli uno per uno e dopo i 10 mi rendo conto che sono già* pronti i 50 incredibile ma va bene così credo che neanche il NP questa volta potrà* nulla [:246]
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
incredibile ma va bene così credo che neanche il NP questa volta potrà* nulla [:246]
[ciao2]
Mi sa che per salvare gli altri utenti a "qualcuno" hanno dato un server personale.[innocent][innocent]
Ciao
Andrea
-
Cocis49
Citazione:
neanche il NP questa volta potrà* nulla
Ce lo auguriamo tutti Luciano[:81][:81][:81][:81]
La Coalizione comunque non ha mai smobilitato[:185][:189][:194]
[ciao2]Gianfranco
-
Il NP è sempre in agguato.....[;)]
Ma lasciamolo dormire,meglio[self]