Propongo un'altra tematica: il Feldmutze43 della Kriegsmarine. Circolano voci che sia esistito o meno, tuttavia circa 20 anni fa una piccola quantità* venne rilasciata in commercio. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Propongo un'altra tematica: il Feldmutze43 della Kriegsmarine. Circolano voci che sia esistito o meno, tuttavia circa 20 anni fa una piccola quantità* venne rilasciata in commercio. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
O(zero).....faccio un paio di domande in giro,spero di poterti dare una risposta.
Ecco,c'ha già* pensato Enrico.[;)]
Hai un mp.[:D]
Molto probabilmente era usato dal personale a terra,artiglieria costiera,in un sito di vendita ne ha ben due! e sono veramente belli.
Scusate,
mi sono spiegato male io, anzi malissimo![xx(]
Intendevo l'M-43 in panno BLU scuro in servizio al personale che prestava servizio in MARE, e NON quello Feldgrau in dotazione alla Kustenartillerie!
E'un argomento molto discusso riguardo all'esistenza o meno, quindi mi piacerebbe sapere il vostro parere
[;)]
Allora... non saprei proprio!
boh!!! non potevano trattarsi di feldmutze LW rimaneggiati??? perchè io in tutte le fotografie, tutti i filmati, tutte le rappresentazioni del personale navigante KM li ho sempre visti o con la bustina, o con lo schirmutze o con il matrosenmutze, MAI con il feldmutze M43.
Saluti
Die Nadel
Ottimo lavoro,bravo.
Speriamo che qualcuno possa aiutarti....
Allora ho recuperato quelle che sono classificate essere le uniche 2 foto che testimoniano l'uso del KM-M43. Diciamo che sono un pò come le foto della Marine Infanterie Divisionen, dicono tutto e nulla. Ne posto solo una dato che l'altra è "sfregiata" dalla scritta del collezionista:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1212709097.jpg
191,43*KB
Pare proprio lui! interessante.