Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti...
Ciao a tutti,
sono anni ormai che frequento, con una certa assiduità* questo Forum e, anche pensando di farvi cosa gradita, ho accettato di essere Moderatore in alcune stanze.
Con la speranza che i problemi tecnici che lo hanno afflitto in questi ultimi mesi si stiano completamente risolvendo porgo a tutti i frequentatori, anche occasionali, i migliori saluti e auguri di ogni bene.
Fante 71 [:)][:)][:)]
-
Bella lì,Fante71!!!Buon lavoro e...nella borsa amichevole!!![:81][:81][:81]
Ciao![ciao2]
-
I nostri complimenti per il lavoro svolto e per quello che farai.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fante71
Ciao a tutti,
pensando di farvi cosa gradita, ho accettato di essere Moderatore in alcune
Fante 71 [:)][:)][:)]
Caro Fante hai pensato bene e altrettanto bene ad accettare e come ho già* detto <font color="navy">ERA ORA</font id="navy">[^][^][^]
<font color="navy">BUON LAVORO</font id="navy">
[ciao2]
-
Siamo onorati della tua presenza come moderatore,grazie veramente.
-
Buon lavoro Fante71!![ciao2]
-
Re: Ciao a tutti...
Buon lavoro , Furiere Maggiore.
Baracca
-
Non sapevo che eri Fante71 (me lo dovevo immaginare vista la tua competenza!!..)
Parlando con Bacchiola rientrato in forum dopo tanto tempo, mi ero lasciato sfuggire
che rimpiangevo il vecchio (si fa' naturalmente per dire...)Furiere Maggiore di Ftr.
Beh! Sono doppiamente contento. [00016009 PaoloM
-
Marpo:
Citazione:
... Parlando con Bacchiola rientrato in forum dopo tanto tempo, mi ero lasciato sfuggire
che rimpiangevo il vecchio (si fa' naturalmente per dire...)Furiere Maggiore di Ftr.
carissimo, ti ringrazio del buon ricordo che hai di me...
un caro saluto
Furiere Maggiore :P :P :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Parlando con Bacchiola rientrato in forum dopo tanto tempo, mi ero lasciato sfuggire
[00016009 PaoloM
...e io l'ho fatto riapparire.. scherzo ovviamente, un abbraccio a tutti e due!! :P