Visualizzazione Stampabile
-
il coltello dei marines
-
Ne ho uno uguale anch'io, una bella lama, ma bisogna conservarla con molta cura, è molto sensibile all'umidità*!
-
-
Di niente Vincenzo! l'acciaio al carbonio arrugginisce con facilità*, io ho cosparso il filo della lama con del grasso di vaselina.[;)]
-
Ottimo coltello, semplice e funzionale. [ciao2]
-
Non vorrei fare il rompi ma il Camillus è il coltello dell'esercito, quello dei marines è il Ka bar che sul fodero riporta la scritta USMC.
Se ti sente un marine sei fritto!!
Dopo posto il Kabar comunque è quasi uguale ma come sai i marines si devono differenziare a tutti i costi.
Bel tappetino, fregato in qualche armeria?
Ciao
Andrea
-
Sembra il coltello di Rambo!!!
-
Messaggio inserito da Andrea58
Non vorrei fare il rompi ma il Camillus è il coltello dell'esercito, quello dei marines è il Ka bar che sul fodero riporta la scritta USMC.
Dopo posto il Kabar comunque è quasi uguale ma come sai i marines si devono differenziare a tutti i costi.
Vero! Quello dei Marines ha il fodero e l'impugnatura in pelle di colore naturale, e sul fodero oltre alla scritta USMC c'è pure l'"EGA", ma il coltello è sempre lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Bel tappetino, fregato in qualche armeria?comprato anni fa in armeria in mancanza di ka bar adottavano questo(forse).
Ciao
Andrea
-