WORLD WAR.it Sara presente con uno stand alla Mostra mercato di Militaria di BOLOGNA.
Visualizzazione Stampabile
WORLD WAR.it Sara presente con uno stand alla Mostra mercato di Militaria di BOLOGNA.
Ottimo!
Forse ci sarò
Ciao a tutti!
mauro
E' un occasione per incontrarci e fare quattro chiacchere [:257]
Ci sarò sicuramente!!![:)]
e naturalmente ci saro anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo!!!!!!!!![:D]
Io non posso mancare, chi presidia lo stend del sito?
Domenica mattina faccio un passaggio anch'io. [:D][:D]
Ciao
Vi aspetto, così ci conosciamo!
Salve!
Io purtroppo non ci sarò![:211]
Ci vediamo a Piacenza![:248]
un saluto, [;)]