Cosa ne pensate riguardo le gare E.O?
Considerando che il forum è frequentato da amanti dell'ex ordinanza e a quanto vedo anche esperti, la domanda mi nasce spontanea perchè o sono io che amando la WWII sono sbagliato, oppure in realtà* non ha senso organizzare certe gare in certi modi.Mi spiego meglio!Quello che mi fa incaz..re è anche il dover leggere su certi forum interventi di armieri,collezionisti esperti e quant'altro di ex ordinanza e che si vantano di certe rosate e punteggi, e poi magari scoprire alla fine che quasi quasi non condannano certe modifiche apportate alle armi dai partecipanti alle gare,tipo alleggerimento dello scatto, allungamento del mirino ed altro.Okey le gare nascono per divertirsi,ma che senso ha apportare piccole modifiche alle armi ex ordinanza?Non è come toglierle un pò di anima o aggiungere qualcosa che non era previsto all'origine? O è invece un abile tornaconto di chi organizza le gare chiudendo gli occhi senza fare certe verifiche sulle armi prima e dopo le sessioni di tiro?Cosa ne pensate?Cosa preferite gareggiare con le armi come esse si presentano o ricorrere a piccoli trucchi?Io(con tutto il rispetto per chi non la pensa come me) sono per la prima, forse perchè imbracciando l'arma è come se abbracciassi un pò di storia e vi assicuro che il divertimento e la soddisfazione c'è lo stesso, pur non facendo un ottimo piazzamento in gara.
[ciao2]