Ma come, è una baionetta bellissima, complimenti per il ritrovamento!!!!!!!!!!!!!![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ma come, è una baionetta bellissima, complimenti per il ritrovamento!!!!!!!!!!!!!![ciao2]
che botta di c..o , é una baio anche abbastanza rara da trovare....complimenti!!![ciao2]
Molto bella, che fortuna. [ciao2]
Veramente bellissima.Il muro a secco l'ha conservata ottimamente.
Bellissima bravo!!
[ciao2][ciao2] Franz
Bellissima. Complimenti.
Ciao
non è una meraviglia?!?!?!
è in ottime condizioni, se l' avresti trovata sotto terra sarebbe stata messa peggio!
complimenti!
Davvero molto bella e in ottime condizioni anche se un pò mutilata.
Complimenti un bel ritrovamento.
[ad] ottimo ritrovamento [^]
voglio però levarmi un dubbio che mi rode un pò e che nessuno una volta per tutte HA MAI CHIARITO:
ma..e adesso che fare per detenerla legalmente??
1)la baion. non è un'arma da guerra (ma alcuni tra leFFOO la ritiene comunque "una parte di arma da guerra e quindi da consegnare immediatamente,anzi devono venire loro a prenderla !!)
2)per altri è un'Arma bianca ([incazz][nero][:D]a meno di spezzarla)e quindi ne và* denunciato il ritrovamento con Verbale di presa in custodia e poi dopo un anno diventa tua salvo diverso parere dell'Autorità*)
3) per altri ancora, ancorchè "bianca", è e resta un'arma per cui serve anche licenza come collezionista e denuncia di detenzione in casa (guai a portarla fuori!!!).
4) infine,e penso dovrebbe essere il buon senso che lo dice ma a questo punto ci vorrebbe una "Legge chiara e coicisa" stiamo parlando di un coltellaccio da cucina che in casa mia tengo tranquillamente!!!
([ciao2]al Tipo che mi ha dato la risposta 2 ho chiesto: "se vado in ferramenta ,acquisto un set di coltelli come lo porto a casa ? mi ci vuole la scorta?" risposta " lei non può trasportare sulla pubblica via nessun tipo di arma ne bianca ne comune ne da taglio"!!!![innocent][Panic2] VIVA L'ITALIA!!
Scusa ma fammi capire, era infilata tra le fessure di suddetto muro!? Complimenti![:D]