Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a Tutti !
Ho scoperto World War alcuni giorni addietro, ma solo oggi posso scrivere due righe di presentazione perchè vi è stato qualche intoppo di natura tecnica, tutto risolto grazie all'intervento di Norby73 [:D]
Mi sono iscritto principalmente per poter partecipare all' iniziativa in favore del Signor Ghebreslasie Beraki, dato che non ero certo lo si potesse fare anche da "esterno".
Intendo dire che sia pur affascinato dagli argomenti trattati da World War, so di non aver modo di poter partecipare attivamente, sia perchè sono incompetente, sia perchè non ho neanche l' automobile [:I] per potermi unire ad eventuali escursioni.
A parte l' Amor di Patria che credo scaturire direttamente dal mio patrimonio genetico, Vi racconto che mio Padre ha combattuto la Grande Guerra.
E' partito volontario, con il grado di Tenente di Fanteria ed ha combattuto sul Carso, venendo pure ferito in combattimento; faceva parte della Brigata Catanzaro, Reggimento 142.
Ho conservato la sua uniforme di gala e la sua sciabola e possiedo pure alcuni negativi dell' epoca, su lastra di vetro.
L'ultima cosa che posso raccontare, è che ho avuto modo di visitare la Libia e la Somalia; e con mia grande sorpresa, ho incontrato anziani che mi hanno parlato in termini molto lusinghieri dei tempi in cui "c' eravamo noi".
Fu così che cominciarono a venirmi dei dubbi, in merito a quanto letto sui libri di storia........
Certamente farò altre scoperte molto interessanti, quì su World War.
[ciao2]
-
Mi sono iscritto principalmente per poter partecipare all' iniziativa in favore del Signor Ghebreslasie Beraki
Questo ti fa veramente Onore.
Per il resto non ti proccupare,siamo inatnti ad essere neofiti,nessuno nasce "imparato"...per cui dai,vedrai che ti toverai bene.
Benvenuto,e buon divertimento su WW!
-
[ciao2] e benvenuto.
Per il resto non preoccuparti partecipa come e quando vuoi e come dice Mulon "nessuno nasce imparato" l'importante è avere passione.
-
Quoto quanto dice Cocis49!
Benvenuto nel Forum![ciao2]
-
Uboat59 hai fatto un'ottima presentazione.. adesso ho capito chi è l'anonimo che ha fatto l'offerta da Reggio Emilia e grazie per la tua partecipazione per la Nobile causa in favore del Signor Ghebreslasie Beraki..
Sicuramente su WW avrai modo di imparare capire ed aumentare il tuo bagaglio d'informazione e contribuire ad aumentare il nostro.. che altro dire ?.. buon divertimento su World War.. e sempre a disposizione.. ciao Viper 4
-
-
Ciao e BENVENUTO in WW!!!!
Vedrai che divertimento,e sopratutto avrai sicuramente modo di intervenire in quanto quì maestri non ce ne sono!
A presto e BUON DIVERTIMENTO!
[ciao2]Gianfranco
-
Benvenuto sul forum. Non preoccuparti, si inizia "asini" per finire forse ma solo forse professori o con un discreto bagaglio tecnico.
Fai salvare subito i negativi in vetro su digitale, metti la sfiga.
Ciao
Andrea
-
-