Elmetto SS Ckl 66 proposta
Ciao
ho di recente comprato un SS M42 EF..finalmente un SS EF con tipica decal EF..erano anni che lo cercavo!!! qualcuno di voi lo ha già* visto e presto conto di postarlo sul forum. Ma vengo al motivo di questo topic. Appena comprato il suaccenato elmo, ecco che ne spunta un'altro che sembra buono propostomi. Ma preferisco condividere con voi qualsiasi apprezzamento, dubbio, e quant'altro. E' un ckl 66!!! Ho già* chiesto al venditore che cosa è quella banda bianca che si vede sotto il cuoio intenro.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_MVC-001F.jpg
41,6 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_MVC-002F.JPG
89,07 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_MVC-003F.JPG
94,39 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_MVC-004F.jpg
39,02 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_MVC-005F.JPG
37,68 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_MVC-006F.JPG
58,51 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_MVC-007F.JPG
60,34 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_MVC-008F.JPG
54,58 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_MVC-009F.JPG
40,64 KB