Visualizzazione Stampabile
-
Problema con ebai.
Hallò!!!
Avrei un problema da segnalare e forse qualcuno me lo può spiegare;
Di recente ho provato a entrare nella sezione statunitense del noto sito di vendita ma per qualche strana ragione il PC non mi permette l'ingresso, nel momento che premo "invio" per entrare mi si presenta la prima pagina e poi "s'incanta", mi spiego, la pagina di internet si blocca completamente e fuoriesce la schermata "il programma non risponde -terminare adesso - annulla";
Questo problema mi è già* capitato e mi capita tutt'ora nel tentativo di aprire un link, (infatti per vederlo devo copiare e incollare l'indirizzo su un altra pagina internet), però questo problema è alquanto strano, in quanto sulle altre pagine del noto sito vado tranquillamente, ho provato su altre sezioni estere, (UK, Hon Kong, Germania, ecc.), e funzionano perfettamente, solo quella statunitense non mi si apre.
Ora, battute sul fatto che gli USA non mi vogliono a parte, come mai questo fatto accade???? sapreste darvi una spiegazione???
confidando in una risposta vi porgo i più cordiali saluti
Die Nadel
-
Ho provato adesso ed ho tranquillamente effettuato l'accesso.Che il tuo pc abbia creato un blocco contro gli ID provenienti dai siti U.S.A.
Ciao![ciao2]
-
Quoto Blaster. Anch'io sono entrato senza problemi. [ciao2]
-
Cambia PC!!!![:D][:D][:D]
-
Boh, francamente non mi ci raccapezzo, perchè ho fatto uno strano giro adesso per arrivarci e ci sono entrato, ma provando ad entrare dalla porta principale non mi lascia passare...vai a capire...
Saluti
Die Nadel
-
Prova a vuotare la cache del pc eliminado cookies,cronologia e via dicendo.
-
Sono problemi temporanei.Pure a me è nsuccesso,poi è tornato tutto ok senza che faccio niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sono problemi temporanei.Pure a me è nsuccesso,poi è tornato tutto ok senza che faccio niente.
Vero,a volte succede.Magari stavano aggiornando qualcosa i gestori.Fritz prova a guardare in basso e ti darà* una sorta di calendario dove sono state fatte manutenzioni,risolti errori e via dicendo.Magari scopri che quando hai provato ad accederci ci stessero lavorando i gestori.
-
Altra cosa,stanno provando dei sistemi nuovi di ricerca etc,ma in basso dovresti avere una domanda tipo "che se vuoi puoi non partecipare! alla sperimentazione.Basta che ci clicchi sopra e torni la vecchio format.
-
Io non frequento "ebbui" e non so
Die hai per caso lasciato in sospeso qualche pagamento negli steiz?? forse dipende da quello [ad]