Per i più piccini, in modo da fargli venire la passione per la militaria... della serie "educhiamoli da piccoli"
http://www.mechanizedbrick.com/
Visualizzazione Stampabile
Per i più piccini, in modo da fargli venire la passione per la militaria... della serie "educhiamoli da piccoli"
http://www.mechanizedbrick.com/
quando li comperavo io dovevo accontentarmi dei vichinghi....... i tempi cambiano.... beh almeno erano parecchio piu economici.... 200 dollari lo sherman non è poco
In realtà* non serve comprarsi il kit, basta ordinare il cd con le istruzioni e te lo fai a casa, sempre se hai conservato i "preziosi" mattoncini...
Io costruivo solo astronavi... però che prezzi ragazzi![^]
Costeranno un botto ma i lego ritengo siano ancora una delle poche cose che stimolino la fantasia del bambino e lo educhino.
Io col famoso kit motore azzurrino i cingoli e la fantasia ho costruito tantissimi carri e guardate come sono cresciuto bene[II][II][;)][;)]
Ciao
Andrea
Simpatiche queste cose fatte con la Lego.
Dovrei avere ancora in cantina delle buone quantità* di pezzi di mio figlio chissà* che un giorno non mi metta a giocarci io.
Il lego era il mio gioco preferito da bambino. Ricordo che mi divertivo a mescolare i pezzi di due o più scatole diverse e poi ci costruivo invenandomi mezzi come camion o automobili di fantasia, e devo dire da quel che ricordo, con buoni risultati!
Sono d'accordo con Andrea nel dire che stimolano la fantasia, per me è stato cosi![;)]
Gioco intramontabile e non escludo che a 43 anni suonati, potrei mettermi li a giocarci ancora...
Molto belli questi modellini! [ciao2]
Con i Lego si può veramente far di tutto.. modellini interessanti..
Messaggio inserito da silent brother
...Il lego era il mio gioco preferito da bambino. Ricordo che mi divertivo a mescolare i pezzi di due o più scatole diverse e poi ci costruivo invenandomi mezzi come camion o automobili di fantasia, e devo dire da quel che ricordo, con buoni risultati!
Sono d'accordo con Andrea nel dire che stimolano la fantasia, per me è stato cosi![;)]...
Per la celebre serie "sadismo infantile":
Con i Lego, la mia + grande creazione è stata una catapulta (funzionante!) con cui mi divertivo a "bombardare" legioni di soldatini della Atlantic... ogni tanto, durante l'uso, partiva anche mezza catapulta facendo + perdite tra i soldati nemici!!!!
[:D][:D][:D]