Visualizzazione Stampabile
-
Elmetto M42 pareri
-
-
Da queste foto penso che questo elmetto abbia ubito una profonda pulitura,di tutte le sue componenti.
Per il resto mi sembra in regola.
-
A me pare che sia stato riverniciato! dopo una adeguata pulitura dalla ruggine....
-
Citazione:
A me pare che sia stato riverniciato! dopo una adeguata pulitura dalla ruggine....
Quoto!
-
Sarei più dell'idea di una profonda ripulitira, non mi sembrerebbe riverniciato.
Nell'insieme non male, secondo me, un semplice 42 di tarda guerra, ma le varie componenti sono a posto.
Dal punto di vista puramente finanziario, diciamo che non è un elmetto da svenarsi, ma per una cifra umana si può prendere in considerazione.
-
Ok, grazie per il vostro dotto giudizio, allora vediamo di prenderlo a un prezzo umano.
-
Io non lo prenderei,dalle foto si vedono chiaramente sotto la vernice i segni della ruggine rimossa e non cè nemmeno traccia di usura/ruggine sui bordi,cmq un'elmetto facile da trovarsi in qualsiasi fiera,piuttosto che prendersi un bidone...Troppi dubbi,saluti,Alan.
-
Ma siamo sicuri che quelle micro depressioni siano dovute alla ruggine potrebbe essere una caratteristica dell'elmetto.
-
la pelle sembra ok ma anche a me sembra riverniciato su una superficie rugginosa e poi non si vede se il liner è rimontato, manca il laccetto.