Visualizzazione Stampabile
-
M42 ckl64 sd heer
posto quest'elmo che mi è arrivato da poco, l'elmo è ruspante e mai manipolato ne pulito, la patina è ottima. classica decal et, esternamnete si è conservato bene, mentre la cuffia in pelle si è sfaldata. tutto sommato però è un buon elmo a chi piace questo genere!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_CIMG2575.JPG
110,41*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_CIMG2579.JPG
124,36*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_CIMG2577.JPG
110,98*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_CIMG2576.JPG
124,32*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_CIMG2548.JPG
93,72*KB
-
Hai già* detto tutto.
Esternamente è da paura,internamente anche,purtroppo[;)]
Un bel ruspontane,complimenti!
-
grazie, in effetti proprio per questo motivo stò pensando di "completarlo", di solito non li tocco mai, però in questo caso sono tentato..... tu che dici?
-
Davvero ostica come domanda.....forse ci metterei solo un soggolo completo,la pelle la lascerei.
Ti ritroveresti così un elmo completo,bello,ma con interno rovinato.Il rovescio della medaglia è un elmo bello,completo ma rimaneggiato....a te l'ardua sentenza[;)]
-
in caso avrei messo solo la cuffia in pelle senza toccare il cerchio o il controcerchio, però mi sa che lo lascerò cosi!
-
Proprio per la tipologia di elmo non impossibile da trovare, lo lascerei come sta..
E' un elmo che di certo non crea dubbi! [;)]
-
bellissimo complimenti franz!
io lo lascerei cosi' visto che di intonsi ce ne sono poco e di rimaneggiati c'e' pieno
e' sempre piu' difficile trovarli mai manomessi
-
Un bell'elmetto; anch'io non penso valga la pena di completarlo: probabilmente la cosa si noterebbe e da pezzo sicuramente originale si passerebbe ad un pezzo "rimontato".
Inoltre anche economicamente, sommando il prezzo dei vari componenti probabilmente si andrebbe oltre il valore venale.
-
Ma un bel soggoletto si dai,quello metticelo.Sul frontino,in esposizione,fa la sua bella figura e non è invasivo!
-
è un bel ruspantone ma anche con una bella decal, ma sì, lascialo così Franz.