MOSTRA MILITARIA a GUNZENHAUSEN 11/12 ottobre 2008
L'11 e il 12 ottobre ci sara la famosa mostra di militaria a Gunzenhausen, dove ci saranno i piu' importanti espositori europei..[:p][:p]...
Io saro gia li' da una settimana, mi sono gia messo d'accordo con altri utenti x vedersi il sabato, chi volesse venire..!!?[:D][:D]
Ecco il manifesto della importante manifestazione: http://www.orden-der-welt.de/DE/PDF/Gunzenhausen.pdf
Saluti Max
Re: MOSTRA MILITARIA a GUNZENHAUSEN 11/12 ottobre 2008
Eh....MAGARI potessi! Non oso immaginare tutto il ben di Dio che ci sarà*! [1495
Re: MOSTRA MILITARIA a GUNZENHAUSEN 11/12 ottobre 2008
Quel weekend lì c'è anche la Fiera di Ferrara.Io vado a Ferrara,ma tu fai foto German Dagger,ok?
Re: MOSTRA MILITARIA a GUNZENHAUSEN 11/12 ottobre 2008
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quel weekend lì c'è anche la Fiera di Ferrara.Io vado a Ferrara,ma tu fai foto German Dagger,ok?
Quoto [264
Re: MOSTRA MILITARIA a GUNZENHAUSEN 11/12 ottobre 2008
"Ciao ragazzi,
vorrei tornare quest'anno dopo qualche anno di latitanza al mercatino di Gunzenhause in Baviera. Mi è stato però riferito che l'anno scorso la polizia locale non ha permesso la vendita al di fuori del palazzetto ufficiale, facendo tenere chiuse le auto che esponevano la mercanzia. Praticamente l'unico motivo per andare è andato in fumo...Sapete se è vero? C'è qualcuno che va per potersi eventualmente aggregare?
A presto,
Alex"
Ciao Alessandro, si e' vero,quello che dici sulla polizia locale..!! [1334
Io saro' in Germania prima della fiera, un po' per vacanza e un po' per ricerca..
Con alcuni utenti di un altro forum, ci ritrovaremo a Gunzenhausen sabato 11 ottobre la mattina..E la sera vengono da me a Norimberga, li porto in una splendida birreria.. [255 [255
MAX
Re: MOSTRA MILITARIA a GUNZENHAUSEN 11/12 ottobre 2008
Mi raccomando le fotografie....tutti vogliono vedere come è una fiera in Germania!
WW
Amministratore
Re: MOSTRA MILITARIA a GUNZENHAUSEN 11/12 ottobre 2008
Via si parte.. [974
SI, faro sicuramente le foto e spero tanto di trovare un importante decorazione, come la voglio Io.. [23
Max
---