Allegati: 2
Già che ci sono le olimpiadi!
Ciao a tutti,questa è una decorazione di Terry che mi ha chiesto di fotografare e di postare.
Dovrebbe essere un tinnie/decorazione per le Olimpiadi di Berlino del 36.
Che ve ne pare?
[attachment=1:16a5h6v5]TERRY 019.jpg[/attachment:16a5h6v5]
[attachment=0:16a5h6v5]TERRY 020.jpg[/attachment:16a5h6v5]
Re: Già che ci sono le olimpiadi!
Notare la "firma" sulla sx Herman Aurich [264
Penso proprio che sia a tema! [264
Grazie Enrico della conferma.
Lo sai che a casa non mi ero accorto della firma di HA?
E' proprio vero che certe volte le foto svelano particolari che l'occhio(almeno il mio)non vede!
Ciao a tutti!
Finalmente sono di nuovo tra voi! Ho cambiato leggermente nickname e mi sono re-iscritto! Forse è stata la cosa migliore da fare! Tramite Giancarlo ho postato questa curiosa decorazione/spilla che mi fu regalata qualche anno fa da un amico austriaco. Era a casa sua da sempre a quanto mi ha riferito. Poi, se sia vero o meno questo non lo so. Attendevo il parere di panzer 65 che mi pare sia stato positivo e ne sono contento. Una curiosità* in tema col periodo e per questo ho deciso di postarla! A me è sempre sembrata originale ma attendevo il parere degli esperti del forum!
Salutoni
Silvio
Bella e come già* detto a tema.
[00016009
Ciao Silvio,
per quanto mi riguarda,puoi stare tranquillo,io non vedo nessun problema particolare!
a me piace molto.
Allegati: 5
prima di tutto un saluto a tutti !! finalmente sono riuscito a loggarmi grazie all'aiuto di carlo !! [00016009
posto uno degli ultimi arrivi in collezzione... la scatola e in condizzioni ottime
Medaglia ufficiale coniata in bronzo argentato in occasione delle Olimpiadi di Berlino del 1936 e riservata, a titolo di ringraziamento, ai volontari che parteciparono all'organizzazione e allo svolgimento della manifestazione. La medaglia misura 37 mm di diametro e raffigura sul fronte l'emblema nazionale tedesco con i cinque cerchi olimpici e la data "1936" in basso. Sul retro la scritta su sei righe "FUR VERDIENSTVOLLE MITARBEIT BEI DEN OLYMPISCHEN SPIELEN 1936" ( Per il servizio svolto durante i Giochi Olimpici del 1936 ) e in basso quattro foglie di quercia stilizzate.
Ciao Mittra,molto bella e complimenti per la presentazione della stessa,oeserei dire "Olimpionica" [264