Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
manifesti italiani
Ciao, vi posto alcuni manifesti militari di fine 1800/inizio 1900 che mi sono ritrovato in fondo ad un vecchio baule. Si tratta di manifesti di chiamata alle armi o richiamo di alcune classi o di particolari specialità*. Le misure dei più grandi sono 120x80 cm, i più piccoli in proporzione, sono una decina, se a qualcuno interessa leggerli basta che lo dica e cercherò di fotografarli meglio.
-
Re: manifesti italiani
Belli e interessanti specialmente per me che sono della provincia di Savona.
Ciao Mario
-
Notevoli,Kanister,soprattutto per le meravigliose condizioni in cui si sono conservati.Dovresti incorniciarli secondo me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Notevoli,Kanister,soprattutto per le meravigliose condizioni in cui si sono conservati.Dovresti incorniciarli secondo me.
Quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Se dovessi incorniciare tutto il materiale che ho poi non mi basterebbero le pareti per appendere i quadri, non abito al Louvre. Così occupano pochissimo spazio e si conservano ugualmente. Comunque se qualcuno mi offrisse in cambio qualcosa di metallo, o di legno e metallo, non avrei problemi a cederli.
-
Molto belli, complimenti. [00016009