"Qui Radio Londra..." Serata a tema in compagnia
Chi ha partecipato l'anno scorso già* lo sa, ne vale la pena...
Una sera in compagnia, nell'abito che più ci piace, quest'anno, in più, in una cornice eccezionale: L'Hotel Salus, di Sant'Andrea Bagni, che fu uno dei Comandi di Kesselring in italia!!
PARTECIPATE!!!
Re: "Qui Radio Londra..." Serata a tema in compagnia
Mi dicono adessso dalla Regia che ci ssono delle modifiche, non fate caso al messaggio iniziale, al più presto la nuova locandina
Allegati: 1
Ecco, questa è la locandina definitiva, amministratore puoi gentilmente togliere l'altra che non sso come si fa? grazie!!!
Ne avevo già* sentito parlare, e la cosa mi attizza assai...se riesco a completarmi la dress per la data di sicuro...che ne dici Blaster?
Io ci vado di sicuro,anche perchè gli Amici di Tracce Di Storia sono dei Grandi con la G maiuscola ed ogni occasione di godere della loro compagnia va presa al volo. [264
Allegati: 1
vediamo se così si legge meglio
Ciao a tutti
Ho finito di postare sul sito programma, modalità* di iscrizioni, regolamento e cartina...
www.traccedistoria.it
per qualsiasi richiesta e informazione contattate pure i cordinatori Fabrizio Panciroli- Comandante Sten e Claudio Aimi - Guarnere all'indirizzo radiolondra@traccedistoria.it
ehm...faccio gentilmente notare che per questo genere di cose esiste una stanza dedicata al reenactment in cui era già* stata lanciata una discussione in merito all'evento.
prima di postare disccussioni sul medesimo argomento facciamoci un giretto sul forum.
Saluti
Die Nadel