Ecco una mia foto in mimetica dot44, che ho ricevuto in prestito dal gentilissimo Die Nadel ( Fritz). Ne ho altre due che non riesco a postare, vedrò cosa posso fare. Comunque a breve ne farò altre col cinturone.
Visualizzazione Stampabile
Ecco una mia foto in mimetica dot44, che ho ricevuto in prestito dal gentilissimo Die Nadel ( Fritz). Ne ho altre due che non riesco a postare, vedrò cosa posso fare. Comunque a breve ne farò altre col cinturone.
Su, su che io non ho fatto niente, ti ho solo prestato la mia DOT.44, che mi dovrai retituire prima di Pivka [0008024
bisogna ancora metterci le mani ma volendo si può tirare fuori qualcosa di decente.
Saluti
Die Nadel
Fa sempre "effetto" vedere queste uniformi......bella!
mettici la buffetteria dai
purtroppo Michele l'equipaggiamento non ce l'ha, l'ho costretto però a comprarsi almeno cinturone fibbia, in modo che non faccia foto come se fosse un prigioniero.
Saluti
Die Nadel
A Pivka troverai degli amici miei di un'associazione di mezzi militari di Trieste,tra cui uno che con una MG hà* fermato un'intera via per facilitare la manovra di una kubelwagen,pazzo da legare!!!Cmq la dot è stupenda,anche se da reenactment. [264
concordo Alan è stupenda; sei resuscitato eh ?
Costretto non proprio, il cinturone con la fibbia mi è sempre piaciuto. [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
A proposito, oggi la fibbia è arrivata, a breve aggiungerò una foto nuova.