Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
salve a tutti sono un appassionato di armi e di storia, mi sono iscritto al forum su consiglio di Paolone, mi lamentavo con lui del fatto che è difficile trovare qualcuno con il quale parlare di battaglie famose, tattiche, errori strategici etc.. etc..
sono di sinistra, ma so di avere molto da imparare ad tutti quindi sopportatemi
-
Re: Presentazione
Benvenuto anche di quà* Gunale.... [264 [icon_246 L'ambiente è ottimo...vedrai!!
-
Benvenuto, collezioni armi di un particolare periodo storico o un pò di tutto? [00016009
-
Ciao e benvenuto,fatti un giretto nella stanza "schegge di storia"..... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
-
non colleziono perchè non ho la licenza di collezione ma possiedo un moschetto cavalleria che mi sta afcendo un pò penare a me le armi piace usarle non solo appenderle ad un muro, provare le stesse sensazioni dei afnti
-
Benvenuto in WW,mi auguro che il tempo che passerai sul Forumti trascorra veloce come succede a me.
[00016009 Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gunale
salve a tutti sono un appassionato di armi e di storia, mi sono iscritto al forum su consiglio di Paolone, mi lamentavo con lui del fatto che è difficile trovare qualcuno con il quale parlare di battaglie famose, tattiche, errori strategici etc.. etc..
sono di sinistra, ma so di avere molto da imparare ad tutti quindi sopportatemi
Benvenuto, guarda che il problema grave non è essere di destra o di sinistra ma solo di mentalità* ristretta.
Ricordati di votare armofili nel sondaggio così i kruccofili la smettono di arruffare le penne [249 [249
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
guarda che il problema grave non è essere di destra o di sinistra ma solo di mentalità* ristretta.
Andrea
Quoto quello che è stato detto da Andrea58 e ti dò un grande benvenuto nel forum!
Qui troverai molte persone con la tua stessa passione ed è questo ciò che conta. [264
-
-
Ciao Gunale, benvenuto in WW!! [3