Un cordiale saluto a tutti !!
Qualcuno di voi saprebbe suggerirmi qualche sito dove è possibile trovare una guida chiara che permetta di
comprendere le punzonature del suddetto fucile ?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà* aiutarmi .
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Un cordiale saluto a tutti !!
Qualcuno di voi saprebbe suggerirmi qualche sito dove è possibile trovare una guida chiara che permetta di
comprendere le punzonature del suddetto fucile ?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà* aiutarmi .
[00016009
Su questo libro trovi tutto viewtopic.php?f=57&t=6829 ed in più ne è uscita da poco una nuova edizione corretta ed ampliata.
Sono fermo alla quarta edizione, che è uscita più di un anno fa.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ne è uscita una quinta?
Io so di quella che dici tu.Non sono stato molto chiaro sulla questione temporale.Scusa,Absolut.
Ti ringrazio per la celere risposta , ma non mi potresti suggerire qualche risorsa di più immediata consultazione , visto che fra non molto tempo dovrei vederne uno ( e chissà ....se ne vale la pena ).Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[00016009 [00016009
Purtroppo non è il mio campo collezionistico,Remo.Ma credo che sicuramente tra i nostri Amici del Forum qualcuno saprà* sicuramente darti tutte le risposte che vuoi.
Saluto il grande e sommo Absolut !!!
E' un vero onore ,nel topic da me lanciato, avere un suo intervento .
E' ovvio che per me sarebbe un grande onore avere da lui una piccola ma sicuramente valida guida al probabile acquisto che mi accingo a fare .
[00016009
L'unica cosa che non capisco, ma io sono malfidente, è che dopo anni in cui ho sentito parlare dei persiani senza averne visto uno salvo a prezzi da orefice strozzino adesso dovunque tu vada te ne propongono uno ed a prezzi accettabili.
Hanno aperto gli arsenali di babbo natale?
Ciao
Andrea
Ciao Remo Williams,se ti interessa,su TAC Armi del marzo 2008 c'è un interessante articlo a firma di Andrea Turchi che tratta in modo approfondito l'argomento del Mauser Persiano. L'articolo s'intitola "Un Mauser ceko per lo Scià*" . Credo che richiedere un arretrato del numero,non sia particolarmente difficile,io te lo consiglio vivamente [249 Puoi telefonare al nr. 039-9991541,o inviare un fax al 039-9991551 se preferisci una mail: abbonamenti@ieoinf.it
Ciao Paolone [264
A guarda alcuni importatori puntando sul fatto che avevano Mauser con ancora prove di fuoco tentarono la via dei prezzi alti. Dalle mie parti i persiani hanno avuto prezzi che si aggiravano, e si aggirano, dai 350 ai 500 € massimi. Certo c'è qualcuno che vuole 1000€ ma quelli manco li guardo.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
saluti