Allegati: 6
linea gotica una battaglia dimenticata..poggio alto
chiedete di qualsiasi battaglia ed io la postero' (mi riesce solo questo x ora)[attachment=5:3en36jy3]11-09-2008 19.09.33.jpg[/attachment:3en36jy3][attachment=4:3en36jy3]11-09-2008 19.09.53.jpg[/attachment:3en36jy3][attachment=3:3en36jy3]11-09-2008 19.10.05.jpg[/attachment:3en36jy3][attachment=2:3en36jy3]11-09-2008 19.10.26.jpg[/attachment:3en36jy3][attachment=1:3en36jy3]11-09-2008 19.10.38.jpg[/attachment:3en36jy3][attachment=0:3en36jy3]11-09-2008 19.10.51.jpg[/attachment:3en36jy3]
Re: linea gotica una battaglia dimenticata..poggio alto
Ma Poggio alto sotto che provincia è?
zona denominata poggio alto al confine con prato e pistoia linea gotica...zona di battaglia crinale delle cavallaie monte ferrato monti dellafelciana e poggio alto quota 995
Perfetto, grazie della risposta [264
Ci potresti parlare dell' "Operation White Donkey"?Per me è un argomento interessante e secondo me dovrebbe essere conosciuto da tutti.
Va bene, passo per il Cerbero di turno ma...gli autori dell'articolo sono d'accordo?
Nell'attesa di determinazioni del moderatore di sezione (con il quale mi scuso), non dimenticare per correttezza di citare
testata,
anno e numero.
ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Va bene, passo per il Cerbero di turno ma...gli autori dell'articolo sono d'accordo?
Nell'attesa di determinazioni, non dimenticare di citare testata, anno e numero.
ciao
Ovviamente quoto al 100%!
Citazione:
Nell'attesa di determinazioni del moderatore di sezione (con il quale mi scuso), non dimenticare per correttezza di citare
testata,
anno e numero.
ciao
Quoto al 100%!!! [264
Citazione:
Nell'attesa di determinazioni , non dimenticare per correttezza di citare
testata,
anno e numero.
ciao
QUOTO
e aggiungo oltre a quanto già* detto se ritieni che fotocopiare delle pagine sia raccontare la storia.
Credo proprio di no!!.
Ti sei preso la briga di leggere qualche topic di questa stanza?? credo nuovamente di no!! diversamente ti saresti accordo come viene raccontata la storia
Credi che tutti quelli che hanno dedicato del loro tempo a scrivere, cercar foto, notizie e quant'altro utili per le varie discussioni apprezzino questo modo di ""raccontare""?? credo ancora nuovamente di no ( me compreso).
Dici "chiedete di qualsiasi battaglia ed io la postero' " e io rispondo no grazie sono ancora capace a prendere un libro e leggerlo .
Sono certo che avrai compreso quanto ho voluto dire.
[00016009
ho letto i topik e come vengono posti ..
se ho fatto cio' non e' stato x maleducazione verso altri e non x offendre chi ci sta' ore alla tastiera x srivere la documentazione.
ma visto che quando l'ho postato, non riuscivo ancora a staccare la foto dall'articolo,,
solo oggi mi hanno fatto vedere come si fa' tramite stampante.......e' stata un impresa all'inizio
comunque fotocopiare un articolo non e' reato se non superi le pagine per legge (massimo il 20%) diritti di autore
il nome della collezzione
storia & battaglie n°17 settembre 2002 pagina 30-35
putroppo io non ho la vostra conoscenza e capacita' di usare il pc come bere un bicchiere d'acqua.......ci sto' provando ma ho ancora tanta strada
sono ignorante