Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
dal grappa....
Ecco cos'è saltato fuori questa primavera dal Grappa...la maschera antigas è l'ennesimo colpaccio del mio amico che in quanto a fattore c fa veramente schifo,l'ha trovata tra due buche di qualche recuperante sfigato e che non le ha nemmeno ricoperte.... [iocero Lukino
-
Re: dal grappa....
Ottimi ritrovamenti, complimenti. Bella la maschera è stato molto fortunato. [00016009
-
bellissimi ritrovamenti [264 [264 , favolosa la maschera [1495
un gran bel c... il tuo amico, ma anche tu non scherzi con quell'adrian!
Che cosa sono quei tre oggetti cilindrici in alto a destra nella prima foto?
[00016009
-
Verrez91 dovrebbero essere razzi da segnalazione austriaci...grazie a te e a Fabio.Lukino
-
vedo la strada che va a malga paradiso .......
-
Ciao Frasche la strada che dici tu è da tutt'altra parte,la foto è stata fatta in zona Pertica.... [00016009
-
Si quelli in alto a destra sono razzi da segnalazione austriaci (leuchtpatrone M17)...dovrebbero essere d'alluminio.
Complimenti per i recuperi [126 [1495 [126 [1495
-
Devo proprio farci un giretto col metal da quelle parti sul Grappa!!! [73 [73 [73
-
grazie per i complimenti x la mia maschera!!!!!!!! e ai ritrovamenti del lukino che è troppo crasto!!!!!!!!! [iocero
-
Ciao recuperante88 era ora ke ti facessi vivo....settimana prox mi sa che faccio un salto da quelle parti,se vuoi ci si organizza...grazie del complimento ricambio... :lol: