AIUTO per fumetto "STURMTRUPPEN", soldato AFRIKAKORPS
Buongiorno mi rivolgo a tutti gli appassionati del celebre fumetto nostrano di "STURMTRUPPEN", sto cercando disperatamente un`immagine di copertina (credo) dove viene raffigurato in uno scenario da AFRIKA KORPS un soldato mezzo nudo che all`ombra delle palme è stravaccato beatamente su un`amaca, alla sua sinistra c`è un cammello e mi sembra se non erro che vicino al soldato ci sia una radio militare che emette della musica.
Visto che sul web non riesco a trovarlo e non ho la possibilità* di sfogliare i miei vecchi fumetti vi chiedo un vostro importante aiuto nel trovare questa immagine, poi vi spiegherò l`uso che ne farò, grazie.
Re: AIUTO per fumetto "STURMTRUPPEN", soldato AFRIKAKORPS
Ciao 71GrenadierDivision io ho alcuni fumetti (circa una trentina una volta li collezionavo) di STURMTRUPPEN di Bonvi, e sono andato a guardare, ma quello che chiedi non l'ho trovato mi dispiace, comunque a memoria non lo ricordo.
[00016009
Ciao Cocis, grazie per il tuo interessamento, quella scena l'ho vista in un numero di sturmtruppen che ho chissà* dove per casa, ma aimè non posso vederlo.
Penso che non sia facile trovarla in rete.. bisognerà* cercare materialmente la copia del giornalino
Io ho qualcosa di Sturmtruppen, mi sono anche ricomperato in fumetteria il volumetto dell'editoriale Corno del 74 "Bagatelle liete e no di un'esercito di piccoli soldati"...
L'immagine che hai descritto non riesco a ricordarla, devo scartabellare un pò... non è che fà* parte dei formati tipo "Lupo Alberto"?
....
Allora, ho controllato in quel poco che mi è rimasto ed ho trovato delle strip con i cammelli nel n°4 di Sturmtruppen - dicembre 87. Purtroppo non c'è l'immagine che cercavi, forse appare nel n°5 o nel 3....
Mi spiace!
[00016009
Ps.
Però devo ammettere che ho passato questa mezz'ora ridacchiando come un cretino! [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Io ho qualcosa di Sturmtruppen, mi sono anche ricomperato in fumetteria il volumetto dell'editoriale Corno del 74 "Bagatelle liete e no di un'esercito di piccoli soldati"...
L'immagine che hai descritto non riesco a ricordarla, devo scartabellare un pò... non è che fà* parte dei formati tipo "Lupo Alberto"?
....
Allora, ho controllato in quel poco che mi è rimasto ed ho trovato delle strip con i cammelli nel n°4 di Sturmtruppen - dicembre 87. Purtroppo non c'è l'immagine che cercavi, forse appare nel n°5 o nel 3....
Mi spiace!
[00016009
Ps.
Però devo ammettere che ho passato questa mezz'ora ridacchiando come un cretino! [icon_246
Le sto cercando anche io. Purtroppo ho il tuo stesso problema, continuo a ridacchiare e non vado avanti.
Nel suo campo un mito.
Ciao
Andrea