Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
GOOD CONDUCT MEDAL
Presento oggi una Good Conduct Medal,arrivata in un lotticino comprendente anche la divisa del proprietario(che non ho ancora postato,ma prometto di farlo a breve).La medaglia poteva anche essere nominativa,ovvero il nome del proprietario poteva essere inciso nel cartiglio sotto la stella,ma visto l'alto numero di conferimenti la maggioranza non riporta il nome del proprietario.
Per i criteri di conferimento della Good Conduct Medal consiglio di consultare questo topic viewtopic.php?f=37&t=10905
-
Re: GOOD CONDUCT MEDAL
-
Vissuto,come piace a me.Grazie,Guy. [264
-
Bella medaglia Blaster, peccato che a te non l'avrebbero conferita [icon_246 [icon_246 [0008024
Bisogna fare qualcosa per quelle tracce di ossidazione però.
Caio
Andrea
-
Come a me non l'avrebbero conferita???Ma insomma!!!Come ti permetti di dubitare delle mie sì valide doti di buona condotta? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Le tracce di ossidazione credo le lascerò,perchè conferiscono al tutto un'aria vissuta e non credo che ne danneggino il metallo.
-
Bella e vissuta come piace anche a me.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Presento oggi una Good Conduct Medal,arrivata in un lotticino comprendente anche la divisa del proprietario(che non ho ancora postato,ma prometto di farlo a breve).La medaglia poteva anche essere nominativa,ovvero il nome del proprietario poteva essere inciso nel cartiglio sotto la stella,ma visto l'alto numero di conferimenti la maggioranza non riporta il nome del proprietario.
Per i criteri di conferimento della Good Conduct Medal consiglio di consultare questo topic
viewtopic.php?f=37&t=10905
venia,e' della 2gm.?grazie.
-
Non male complimenti aspettiamo la divisa
[264
-
Una bella medaglia, ottima patina. [00016009