Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
????????????????
non ho la minima idea di cosa fosse...e' stata recuperata sotto uno sbarramento di filo spinato zona ponteprimosole catania
[attachment=2:1r81mam2]ritrovamenti 020.jpg[/attachment:1r81mam2]
[attachment=1:1r81mam2]ritrovamenti 021.jpg[/attachment:1r81mam2]
[attachment=0:1r81mam2]ritrovamenti 078.jpg[/attachment:1r81mam2]
ho fatto varie foto per motivi che non mi e' possibile farle meglio (e' sera)
di cosa si tratta????
-
Re: ????????????????
Allora,prima di tutto non credo che mettere una serie di punti interrogativi per indicare il titolo di un topic sia una cosa sensata,inoltre tralasciando sulla scadentissima qualità* delle foto,penso che non sia il caso che la stessa foto,lo stesso scatto intendo,venga proposta tre volte.
-
Allegati: 2
certo, le foto non sono il massimo.........
cmq è cio che rimane dei cestelli in legno per il trasporto di una granata tedesca da 10.5cm, quello di sinistra[attachment=1:1jq61jl5]cesta.jpg[/attachment:1jq61jl5]
qui in primo piano con la granata ancora dentro[attachment=0:1jq61jl5]10,5cm lefh18rid.jpg[/attachment:1jq61jl5]
-
Cavoli Fert,complimenti davvero,molto bella anche la foto d'epoca!
-
Fert ha risolto in un colpo solo il dilemma! [264
Per le foto in più non è possibile eliminarne un paio così da aiutare la lettura del topic?
Può essere che la procedura di inserimento foto sia un pò laboriosa e faciliti gli errori, io per sicurezza clicco sul pulsante "anteprima" in modo da controllare eventuali errori, si notano molto meglio così! [249
-
Interessante cimelio, ma giuro che con questo titolo-non titolo stavo per non leggere nemmeno il topic.
In questi casi, non sapendo di che si tratta, si poteva scrivere "cimelio WW2 dalla Sicilia?" piuttosto che "??????????".
eh.... [1334
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
.
In questi casi, non sapendo di che si tratta, si poteva scrivere "cimelio WW2 dalla Sicilia?" piuttosto che "??????????".
eh.... [1334
Dan per piacere.. e la suspance dove la metti?
-
finalmente il mistero si e' risolto
scusami blaster non sapevo come postare la dicitura perche' non avevo niente in mente trattandosi di una cosa allora a me mistreriosa.
per le foto sono molto scadenti e' vero ma sono state fatte di sera con una fotocamera che va' a carbonella
la suspance ci vuole
cosi' si e' risolto il mistero grazie
ora so' di cosa si tratta e cosa ci puo' essere ancora li vicino al ponte