E' uscito il Garand della Denix!!!
Come anticipato tempo fa, la Denix ha immesso sul mercato la sua replica del Garand M1!! Come per il thompson e l'enfield, il rapporto qualità* prezzo direi che è ottimo!!
I prezzi ho visto che per adesso variano da un minimo di 169 euro a un massimo di 215, a seconda del rivenditore....
Per l'aanno prossimo, voci di corridoio parlano dell'uscita del Mauser K98 e della carabina 30 M1
Re: E' uscito il Garand della Denix!!!
se penso che c'è gente che vende un mannlicher M95 disattivato per portarsi a casa uno di sti cessi......
Qualcuno venderebbe anche la mamma...ciao Picone!
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
se penso che c'è gente che vende un mannlicher M95 disattivato per portarsi a casa uno di sti cessi......
Però il Mannlicher M95 è duro da scarrellare!!! [00060034 [00060034 [00060034
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Dato che "c'è Gente" sono io, si fa quel che si può: o il mannlicher per girare in mutande o il Tommy per girare in Battledress... cose che capitano a noi-ke-nun-abbiamo-l'occhi-pè-piagne...
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Hai qualche foto Micky?
Eqqueqquà*
Tutto in legno e metallo, ovviamente non sparante, scarrellante, dotabile di colpi inerti. Aspetto che il mio "spacciatore" di ferraglia tedesco lo metta in catalogo, di solito è quello che fa i prezzi più bassi...
Altre foto reperibili QUI:
http://www.sodeco-new.com/catalog/produ ... ts_id=3577
Io già* ho messo in conto di prenderlo, visto che un M1 Marushin è un po' troppo per me, ma volevo sapere: di quale legno è fatto? Ditemi che non è balsa come il Marushin, vi prego!!!
Azz! non credevo che il marushin fosse di Balsa.... Comunque mi pare che il Denix sia fatto con lo stesso legno del Thompson, che è un legno duro che non ti saprei identificare, Sicuro non è pioppo, è mooolto duro e pesante!