AVENDOLA IN NATURALE..HO PENSATO DI AVERLA ANCHE IN MINIATURA...
Visualizzazione Stampabile
AVENDOLA IN NATURALE..HO PENSATO DI AVERLA ANCHE IN MINIATURA...
ottime walter!
Molto belle entrambe, quella vera poi è speciale un pezzo incredibile. [00016009
funzionante? che ci cucini??? [17
cmq veramente un bell'oggetto! particolare!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da ussaronero
sarebbe un onore x me cucinare con quella vera.......che storia......potresti mettere le foto e descriverla nella stanza varie della militaria tedesca?sarebbe molto gentile da parte tua...io son appassionato di cucina e mi piacerebbe sapere i metodi utilizzati in guerra....
Bisogna che tu ti metta d'accordo con Die Nadel, tu cucini e lui trasporta il rancio verso la prima linea [icon_246 [icon_246
Comunque complimenti per tutti e due i pezzi.
Ciao
Andrea
Molto bello, un diorama ricco di particolari, con anche il sacco per alimenti, vedo però che mancano i contenitori per il sale [icon_246, scherzi a parte davvero notevole.
Bello l'effetto snodato e l'effetto della ruota che sale il gradino.
Sembra che si stia trasferendo in tutta fretta con la canna fumaria alzata e il coperchio della ""pentola"" aperta e gli oggetti un pò alla rinfusa.
Peccato che alcune immagini sono sfuocate avremmo apprezzato di più il buon lavoro certosino che hai fatto.
Complimenti.
Molto bello anche quello vero, non è facile vederne in giro.
[00016009
RINGRAZZIANDO PER TUTTI I COMPLIMENTI RICEVUTI, RISPONDO ALLE VOSTRE DOMANDE...
-ALCUNE FOTO SONO VOLUTAMENTE SFOCATE PERCHE' IL DIORAMA E'
INCASTRONATO CON ALTRI NON INERENTI AL TEMA TRATTATO.
-LA CUCINA DA CAMPO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, VIENE DESCRITTA NELLA RIVISTA " MILITAES N°24 DI LUGLIO\AGOSTO 2007"
-IN QUEL ARTICOLO DESCRIVIAMO TUTTI GLI OGETTI CHE SERVONO PER LA CUCINA DA CAMPO, ANCHE I CONTENITORI DEL SALE...
Ciao Valter grazie per le risposte e ancora complimenti :P
Stupenda quella in scala 1/1. [264
[00016009