Descrizione di un berreto dal noto sito d'aste :
...........IN OTTIME CONDIZIONI MANCANTE SOLO DI UN PEZZO DI SUDARIO COME EVIDENZIA LA FOTO....... !.........forse...." fascia parasudore "... e' la parola giusta ????
Baracca
Visualizzazione Stampabile
Descrizione di un berreto dal noto sito d'aste :
...........IN OTTIME CONDIZIONI MANCANTE SOLO DI UN PEZZO DI SUDARIO COME EVIDENZIA LA FOTO....... !.........forse...." fascia parasudore "... e' la parola giusta ????
Baracca
Non č che cercavano di vendersi la Sindone? [icon_246 [icon_246
Comunque anche sudario ha il suo perchč.
ciao
Andrea
Questa terminologia cosė specifica mi fa sempre sorridere [icon_246 [icon_246
non posso crederci!! mi da anche l'idea di qualcosa da usare nel bagno turco...[icon_246 [icon_246 [255 [255 [icon_246 [icon_246
A chi fa la prima offerta viene dato anche il morto? [icon_246
...molto probabilmente il venditore voleva riferirsi all'alluda, o no???? Ciao Sal
Citazione:
Originariamente Scritto da Baracca
Mi sto ancora rotolando dalle risate!!! Il Sudariooooooo!!! Ahahahaha...mi ricorda un mio collega di lavoro che una mattina mi disse: "Sai Marco...ieri ho speso un sacco di soldi perchč sono andato a pagare il tipo della ditta che mi ha messo gli infissi in alluminio annodato" - (anodizzato). [255 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Che sia un berretto della guerra italo/turca? [17
Potrebbe essere le nostre truppe, visto il clima, hanno "sudato" per conquistare le posizioni nemiche.Citazione:
Originariamente Scritto da pielle
Prima dell'assalto gli ufficiali controllavano che ognuno avesse la sua "maglietta della salute", ne ammazza pių la bronchite che il piombo nemico [icon_246 [icon_246
Ciao
Andrea
A proposito di sudario, mi č tornata in mente una scena di Sturmtruppen, dove in una trincea tedesca Renato Pozzetto chiede una foto con autografo al sosia di Robert Powell, il protagonista del Gesų di Zeffirelli, con tanto di barba, capelli alla nazarena, corona di spine e croce di ferro king size portata a spalla (entrambi sono arruolati nella WH).
Quello prende un asciugamano bianco, suda sangue e gli fa una mini-sindone sul momento. Pozzetto entusiasta gliene chiede altre sette per gli amici, e la risposta č: non sette ma settanta volte sette!!! [916