Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 19
giubba mod36
ciao a tutti ...
oggi voglio postare la mia mod. 36 che ho atteso per lungo tempo e alla quale ho dovuto applicare l'aquila di cui era sprovvista .
c'e qualche sano buchetto tanto per non lasciar morire di fame le bene amate bestioline(e con questo abbiamo fatto anche un 'opera di bene agli animalucci ) la giacca e' accorciata d'epoca le litzen montate d'origine e' purtroppo sprovvista delle bretelle interne che aspetteranno ....... so sensa schei !!!!!!
tornando alla giacca lo so' che non e' eccezionale ma credo che sia una bella combat !
ciao speer [249 [249 [249
-
Re: giubba mod36
Finalmente ti rivediamo,ma dove eri sparito?Bella la giacca,una onesta e vissuta M36!
Le bretelle che cerchi non sono di facile reperibilità*,in bocca al lupo per la ricerca!
-
Mi stavo riguardando questa bella giacca Speer(ben 44 visite nessun commento,mah),e mi sembra che il nastrino della EKII sia un po' troppo nuovo rispetto all'usura della stessa?Puoi confermare questa mia opinione o smentirla con delle foto mirate?Puoi postare anche delle foto migliori di Litzen e relative cuciture,sia interne che esterne?Non riesco nemmeno a capire bene il colore del waffenfarbe [137
-
si e' vero le foto fanno schifo come tutte quelle che di solito faccio io , waffenfarbe sono rosa (panzer) nastrino ekii originale ma applicato a non e' troppo nuovo , comunque quando riesco a fare una foto decente te la mando ok ? le litzen sono montate di origine comunque ti mando nuove foto !
[249
-
Me le mandi?Intendi sul forum?Grazie delle spiegazioni. [264
-
certo sul forum se no a che serve il tutto ! [264 [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speer
certo sul forum se no a che serve il tutto ! [264 [264
[icon_246 [icon_246 [264
-
Allegati: 14
ciao giancarlo ...provo a postarti le foto richieste spero che siano migliori e riusire a postarle ... [142 [142 [142
-
Hai fatto delle foto ottime,grazie.
Allora,penso che Litzen siano la da sempre,le spalline direi che sono buone,l'Adler rimontata come da te precedentemente detto ed il nastrino forse anche.
E' la prima volta che vedo il timbro sotto l'asola della tasca.
Strano che nessuno dica niente su questa bella giacca [137
-
te l'ho detto se le cose non le posti in un determinato contesto almeno che non siano esclusive destano poco interesse , ad ogni modo questa e' una semplice mod.36 e neanche messa benissimo ma la cosa che mi gratifica di piu' e che mi piace da morire e me la guardo 3 volte al giorno !!! [264 [264 [17 [17 [17
forse ho capito come funziona la digitale di mia figlia !!!!
[00016009 [00016009