Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 1 mostra 
		mostra CC all' 11° btg carabinieri Puglia (anno 2000) nella sala convegno.
 Nella foto il Generale di Corpo d'Armata Di Noia
 e nella sala uniformi della collezione privata Paolo e Emanuele Caradonna Moscatelli
 ( nella foto solo una della cinquantina delle uniformi della collezione, ho dovuto ritagliare la foto di molto ), Corazziere Trombettiere anni '60
 [attachment=0:1yh4ynpm]scansione0029.jpg[/attachment:1yh4ynpm]

- 

Re: mostra 
		Emanuele prima di tutto i miei complimenti.. attendiamo con calma di vedere la vostra bellissima collezione.. 

- 

Molto interessante attendo di vedere il resto della collezione  :P 
 [00016009

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da Viper 4

Emanuele prima di tutto i miei complimenti.. attendiamo con calma di vedere la vostra bellissima collezione.. 

Quoto [264

- 

Allegati: 7 Re: mostra 
		...ecco le altre uniformi in mostra  collocate nell'esiguo spazio a disposizione nel contesto fieristico  di proprietà* di Military94, i manichini forse non tutti appropriati sono sempre stati un grosso problema, trovarne di piccoli è quasi impossibile, all'epoca la statura media anche dei Reali CC era alquanto al disotto di quella attuale. saluti Sal  

Manu (military94) spera che stiate gradendo e vi saluta

- 

Un museo.. complimenti.. una collezione privata sicuramente tra le più belle presenti in Italia 

- 

...è poca cosa rispetto a quello che per motivi di spazio non è mostrabile, ti assicuro che se mai un giorno potremo montarla tutta avrò cura di invitarti, ti saluto Sal 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da savoia1948

...è poca cosa rispetto a quello che per motivi di spazio non è mostrabile, ti assicuro che se mai un giorno potremo montarla tutta avrò cura di invitarti, ti saluto Sal 

Immaginavo.. Grazie per l'invito Sal..

- 

Che collezione incredibile, un esposizione eccezionale meglio di un museo.  [00016009 

- 

....e non è stata l'unica mostra promossa, organizzata ma soprattutto ben riuscita grazie al determinante contributo dell'amico Paolo!!!
 [264