Problema di connessione....qualcuno può aiutarmi?
Salve a tutti!
Proprio oggi pomeriggio ho eseguito la formattazione del pc facendolo tornare come nuovo. Il problema sta nella connessione e nel service pack3. Sono abbonato a Fastweb e come sistemi di navigazione uso explorer e firefox, elementi che mi vengono bloccati dal momento in cui il service pack è installato. Piu che questi ultimi, penso che il service pack blocchi proprio fastweb impedendogli qualsiasi operazione. Il problema mi era già* successo anni fa e ricordo che il tecnico che avevo chiamato aveva risolto la cosa in maniera semplicissima, ossia spuntanto una casellina da qualche parte....ma non ricordo dove! Qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione? Come avete risolto?
Grazie in anticipo!
Re: Problema di connessione....qualcuno può aiutarmi?
Guarda che sono una bestia ma potrebbe essere "abilita browser di terze parti.
clicchi proprietà* di internet explorer col pulsante dx poi vai su avanzate e tra le voci trovi esplorazione, è il terzo menù. la prima voce è quella. vedi se è abilitato o no.
Guarda che lo ripero che POTREBBE essere quello non ne sono sicuro.
Ciao
Andrea
Non me lo riesco a spiegare, ma il problema si è risolto da solo disinstallando e reinstallando il service pack 3!
E il buon Bill ha aggiunto un'altro vaffa alla sua collezione. Sarà* anche il sistema più diffuso ma a volte è il più pirla.
Sono contento che tutto sia andato a posto.
Ciao
Andrea
Cambia PC [17 [17 [17 [17