Allegati: 8
cucchiaio inglese ed altro
ciao a tutti
qualche giorno fa dopo tanto tempo ho rifatto un uscita "seria", in un posto ancora da conoscere a fondo,
i risultati sono questi, buoni (per me), se non fosse per la beffa del cerchione da elmetto!!!! [11
speriamo che prima o poi......... [17 ma non voglio dir nulla
iniziamo con una foto di gruppo
Re: cucchiaio inglese ed altro
complimenti, se non l' hai battuta a fondo direi che è una zona che può regalare ancora sorprese.
ho trovato qualche posata inglese ma nessuna con quel marchio.
per quanto riguarda al cerchione direi che è difficile stabilire quale elmo lo portava. probabilmente un 35 o un 40 ma non sicuramente.
Citazione:
Originariamente Scritto da casotti82
complimenti, se non l' hai battuta a fondo direi che è una zona che può regalare ancora sorprese.
per quanto riguarda al cerchione direi che è difficile stabilire quale elmo lo portava. probabilmente un 35 o un 40 ma non sicuramente.
Magari un Para' tedesco..... [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da casotti82
grazie casotti, la mia congettura l'ho basata sulla data 1939, non su altre informazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Magari un Para' tedesco..... [0008024
chissà*, nella stessa zona ho trovato un aquiletta da mostrina LW fattostà* che è già* un paio di volte che trovo solo parti del cerchione