Qualcuno è di Cologna Veneta (VR) ?
Ciao a Tutti :mrgreen:
Questo messaggio è un fulgido esempio dei miei lampi di follia [1530
Mi spiego meglio: una recente discussione mi ha virtualmente portato a Bassano del Grappa, ciò mi ha fatto tornare in mente una persona a cui sono affezionato ma della quale non ho notizie da anni.
Abitava a Sabbion di Cologna Veneta, una piccola frazione, forse abita ancora lì....
Per chi non avesse capito, sto parlando di una ragazza, ehm, di una donna, gli anni passano... [142
Queste cose succedono nelle favole o al cinema, ma chissà* che una botta di **** ehm, fortuna, mi consenta di avere sue notizie [73
Vediamo.....
[00016009
Re: Qualcuno è di Cologna Veneta (VR) ?
Fammi capire bene cerchi una ex fiamma e speri che qualcuno la conosca?
Almeno un Maria o Franca di Sabbion forse sarebbe d'aiuto ai locali.
Neanche a CSI ci sono meno indizi [icon_246 [icon_246 [255
Auguri per la ricerca, io non posso aiutarti perchè di tutt'altre zone.
Ciao
Andrea
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Fammi capire bene cerchi una ex fiamma e speri che qualcuno la conosca?
Almeno un Maria o Franca di Sabbion forse sarebbe d'aiuto ai locali.
Neanche a CSI ci sono meno indizi [icon_246 [icon_246 [255
Auguri per la ricerca, io non posso aiutarti perchè di tutt'altre zone.
Ciao
Andrea
[255 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [255
Da qualche parte ho letto una simpatica esortazione, che mi pare opportuno citare in questa sede.
"Prima di mettere in moto la lingua, assicurarsi di aver inserito il cervello"
Che si tratti di un'impresa ardua, è ovvio; mi sono basato sul fatto che alle volte nei piccoli centri, accade di "beccare" il contatto giusto, qualcuno ha perfino elaborato la teoria dei "sei gradi di separazione".
Per concludere, ad una persona accorta, non dovrebbe sfuggire la delicatezza dell'argomento, per cui, è ovvio non indicare dettagli; quel che avevo in mente, nell'ipotesi di un positivo riscontro, era di approfondire la discussione in privato.
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Uboat59
Da qualche parte ho letto una simpatica esortazione, che mi pare opportuno citare in questa sede.
"Prima di mettere in moto la lingua, assicurarsi di aver inserito il cervello"
Che si tratti di un'impresa ardua, è ovvio; mi sono basato sul fatto che alle volte nei piccoli centri, accade di "beccare" il contatto giusto, qualcuno ha perfino elaborato la teoria dei "sei gradi di separazione".
Per concludere, ad una persona accorta, non dovrebbe sfuggire la delicatezza dell'argomento, per cui, è ovvio non indicare dettagli; quel che avevo in mente, nell'ipotesi di un positivo riscontro, era di approfondire la discussione in privato.
[00016009
Simpaticamente rigiro anche a te l'esortazione che hai citato in quanto ritengo che la mia risposta non potesse essere in alcun modo presa come neanche vagamente offensiva.
Devo dire anzi che avevo preso questo tipo di richiesta, anche se certamente non pertinente al forum, come una delle cose più simpatiche lette qui e se fosse stato in mio potere ti avrei aiutato molto volentieri.
In quanto alla delicatezza dell'argomento non mi esprimo ma io cerco di evitare di trattare argomenti "delicati o personali" in questa sede in quanto chi legge può solo interpretare ciò che scrivo.
Nonostante il tenore della tua risposta ti auguro la migliore fortuna e spero che altri possano darti risposte esaurienti.
Ciao
Andrea