Ecco le foto.
Visualizzazione Stampabile
Ecco le foto.
Ciao Mirco,
in genere ho sempre visto fibbie da parata "piene" come la tua, ma con un cerchio inciso nel retro, altre invece vuote che ricalcavano il disegno. E' anche vero che di fibbie me ne intendo poco, quindi senza arrivare a nessuna conclusione [11 aspettiamo pareri piu autorevoli
[264
PS: piccolo OT: è una Finanziera quella su cui è indossata?
Ciao Mirco! Il cinturone sembra bello, è assolutamente identico al mio, sia il gallone che la fibbia, almeno esteriormente (la mia è senza marchi e il retro è diverso). Comunque chi è il produttore? Al momento non ho sotto i testi sacri.
Comunque la giacca sotto sembrerebbe proprio una finanziera! Mirco ce la potresti mostrare?
In effetti è una giubba da parata II° guerra che però ho recentemente ceduto (le foto le ho fatte per mio archivio personale) avendone una identica I° guerra,magari più in la postero quella ciao.
La fibbia e' stata prodotta da Emil Juettner in Luedenscheid.Citazione:
Originariamente Scritto da Oberleutnant Steiner
Ric