Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Milano-Venezia-Trieste sola andata!
Milano-Venezia-Trieste sola andata!
Questo è il viaggio che ha fatto questa vetrina.
Embè,direte voi,che c'è di strano?
Di strano,ma molto bello,è che la bontà* della gente certe volte non ha limiti.
Questa che tra un po' vetrete,è la vetrina dei miei sogni,e grazie a due amici del forum non solo mi è stata regalata,ma consegnata fino sotto casa.E,coincidenza incredibile,un terzo amico si trovava da me proprio in quel momento e mi ha dato una mano a portarla su......roba da non credere......ma ecco qua,in carnde ed ossa,la Regina delle Vetrine:[attachment=0:2r7fcbxg]VETRINA 002.jpg[/attachment:2r7fcbxg]
-
Re: Milano-Venezia-Trieste sola andata!
Se i miei benefattori si vogliono annunciare.......a voi tutta la mia più sentita gratitudine!
-
Davvero una signora vetrina.
Complimenti anche per gli AMICI che hai [264
-
Ora la voglio vedere piena [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Davvero una signora vetrina.
Complimenti anche per gli AMICI che hai [264
Ma straquoto [264
E mi sento fortunato perchè qui su WW ne ho tanti di amici [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Penso già* domani [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Arriverà* anche per me il giorno che avrò la mia libreria come dico io [249 :P
Comunque ottima vetrina e mi unisco al coro di chi la vuole vedere piena. :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Arriverà* anche per me il giorno che avrò la mia libreria come dico io [249 :P
Comunque ottima vetrina e mi unisco al coro di chi la vuole vedere piena. :P
Ciao Dario,dai che prima o poi arriva anche da te e come la vuoi [264
-
In questa vetrinona avranno priorità* borracce e gavette,successivamente(se ci sarà* posto)elmetti etc....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Penso già* domani [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ne sono più che convinto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ma non avere fretta fai le cose per benino perchè le foto che farai noi le giudicheremo e saremo inflessibili :mrgreen: :mrgreen:
-
Splendida veramente. Complimenti! Hai degli ottimi amici. [264
E..... per far capire quanto ottimi sono..... racconta in che piano abiti, rigorosamente senza ascensore. Le scale più lunghe che abbia mai visto! [126
[17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Splendida veramente. Complimenti! Hai degli ottimi amici. [264
E..... per far capire quanto ottimi sono..... racconta in che piano abiti, rigorosamente senza ascensore. Le scale più lunghe che abbia mai visto! [126
[17
Scommetto che poi è arrivata la vecchietta malefica della pubblicità che vi ha chiesto : Volete una mano ?!
-
Grazie a tutti.
Le gavette son già* sistemate. [264
Pure l'altra,la piccina,sta evnendo uno spettacolo....
-
Andrea58 per il regalo e Decca per il trasporto un grazie di tutto cuore.
Non so cosa altro aggiungere!
-
Un grazie anche a Plinio che si trovava casualmente in zona per l'aiuto su per le scale [264
-
Una bellissima vetrina!!! Un bravo ad Andrea58 per il gesto generoso ed ora... devi solo riempirla, Gianca!!! [264
-
Citazione:
Un grazie anche a Plinio che si trovava casualmente in zona per l'aiuto su per le scale [264
Oh, povero mulo. :shock: 8) :lol:
-
Ovviamente non ho resistito....prima temporanea disposizione......
Vetrinetta:[attachment=0:tw6ugsui]VETRINAA 003.jpg[/attachment:tw6ugsui]
-
Vetrinona,ona ona....[attachment=0:17jn43qw]VETRINAA 004.jpg[/attachment:17jn43qw]
-
Stupenda, Gianca!!! L' hai allestita proprio bene!!! Peccato per l' assenza del Losantin dal nastro adesivo giallo... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte, veramente eccezionale. [264
-
Complimenti!!!
Ciao da Franz
-
Qualcuno ha qualche idea su come far stare in piedi le borracce?Esistono in commercio....ehm,dei portaborracce o qualcosa di simile? [974
-
Ma può far invidia a un museo. [264
Vabbè, un giorno o l'altro, troverò il coraggio di arrivare fin lassù. :roll:
-
So che ci sono dei sostegni in plexiglass per le decorazioni, ma se li fanno anche per le borracce non lo so. Al massimo li puoi costruire tu con qualche colore neutro che non faccia troppo a pugni con la vetrina. Dovresti costruire dei portachitarre in miniatura. Sarebbero ideali come forma.
-
I portadecorazioni li conosco,ma son piccini.Ho provato con i p/piatti ma non tutte ci vanno.
Domani faccio un giro in città*,vediamo se la notte porta consiglio!
-
Fatti costruire o costruisciti delle cose così, ma in miniatura...
-
Citazione:
Qualcuno ha qualche idea su come far stare in piedi le borracce?Esistono in commercio....ehm,dei portaborracce o qualcosa di simile? [974
Forse nel negozio di ferramenta in Via Giulia, dopo i polli?
Dipende da cosa cerchi. Io penserei a qualcosa tipo una forcella per appoggiare il collo della borraccia e tenerla in diagonale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Citazione:
Forse nel negozio di ferramenta in Via Giulia, dopo i polli?
Dipende da cosa cerchi. Io penserei a qualcosa tipo una forcella per appoggiare il collo della borraccia e tenerla in diagonale.
Mitica,eccezionale,mi hai dato l'idea,ho capito cosa farò [264
Blaster,grazie anche te,mi informerò se esiste roba del genere in miniatura.
-
-
Ullallà*! Li dentro ce ne sta di roba!
Per i "porta borracce", dovresti costruirti una base in modo da appoggiare in piedi la borraccia..
(forse non mi sono spiegato)..
-
Eh si Ado,tra un po' vado a cercare qualcosa per sistemare come si deve il tutto!
-
Io le "siliconerei" tutte al vetro così che non possano più cadere oppure attaccate ad una base di legno con una bella vite autofilettante da 10/12 cm. Se non trovi le viti anche un bel chiodo da ponteggio può bastare, un colpo secco e morta li.
Così risolvi il problema una volta per tutte e non ti stressi più per la paura che si muovano.
E' la soluzione "definitiva", dammi retta [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [255 [255 [255 [255 [255 [255
-
Simpaticissimo il nostro Andrea....cmq,potevi almeno lavarla [00060034 [00060034 [264
-
Citazione:
Simpaticissimo il nostro Andrea....cmq,potevi almeno lavarla [00060034 [00060034 [264
Questo dimostra la tua ignoranza in materia di vetrine. Non lo sai che sono come le bottiglie di vino? La polvere fà* parte del loro fascino.
E poi se fosse stata pulita l'avreste sporcata con le manacce durante il montaggio e sarebbe stato lavoro sprecato.
-
Ora ho capito il perchè della faccina di Andrea... cotto dall' estenuante operazione di carico!!!
-
Che bella vetrina, hai ricevuto un gran regalone. Per far stare in piedi le borracce la soluzione migliore è costruire dei sostegni di compensato della misura che ti serve. Fatti come quelli per le decorazioni ma più grandi. Oltretutto se te le costruisci tu non spendi quasi niente, se le compri già* fatti rischi di pagarli molto e non ne vale la pena. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Questo dimostra la tua ignoranza in materia di vetrine. Non lo sai che sono come le bottiglie di vino? La polvere fà* parte del loro fascino.
E poi se fosse stata pulita l'avreste sporcata con le manacce durante il montaggio e sarebbe stato lavoro sprecato.
[1530 [1530 [1530
Mitico Andrea [264
-
Il primo tentativo con il plexiglass sta amaramente naufragando [142 [142 [142
Ora torno in negozio(tra un po') e cerco qualche altra soluzione.
Probabilmente ricorrerò al legno,anche se non è molto estetico [11 [11 [11
-
Io nella mia piccolissima collezione in sede degli Alpini ho messo delle etichette descrittive, secondo me è una buona cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Io nella mia piccolissima collezione in sede degli Alpini ho messo delle etichette descrittive, secondo me è una buona cosa.
Vero,è quello che farò,ovviamente nel limite del possibile.
Ogni gavetta borraccia sarà* nominata con anno e produttore,ma se il tutto dovesse risultare un carnevale lascerò stare.
Il problema è far stare le borracce in piedi....ho trovato dei porta piatti,abbastanza buoni come soluzione,ma costano 3€....ho 35 borracce,la spesa mi sembra davvero troppa,e poi le strutture non sono proprio solidissime [142