Il titolo lascia poco spazio hai dubbi, chi ci sarà*?
Di cosa sarete a caccia? Di alcuni si sà*, Leon dell' aquila giusta, Mulon di borracce ed io di cartucce sempre che ci sia qualcosa di interessante.
Qual'è invece la vostra lista dei desiderata?
Visualizzazione Stampabile
Il titolo lascia poco spazio hai dubbi, chi ci sarà*?
Di cosa sarete a caccia? Di alcuni si sà*, Leon dell' aquila giusta, Mulon di borracce ed io di cartucce sempre che ci sia qualcosa di interessante.
Qual'è invece la vostra lista dei desiderata?
Giusto,è tempo di parlarne,ma per evitare doppioni la sposto in eventi cultura!
Al 100% no. Troppo lontano.
Pietro
MILITALIA (MI)
Sab. 30 Mag. – Dom. 31 Mag.
Novegro - MI - Italia – Parco Esposizioni Novegro
Fiera del Collezionismo Militare
Orario : 10.00 -18.00
Stavolta dopo un paio di anni di assenza vorrei venire pure io-se trovo un passaggio ci sono stavolta! [264
Eh,interessante [264Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Io non so se ci vado proprio perchè non ho soldi ed al momento sono solo in auto,se decido di andare ti farò sapere,ma devo assolutamente trovare qualcuno che guidi perchè è troppo lunga...e stago diventando vecio [00060034
Vecio? [1495Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Oh, signùr! No xe più la gioventù de una volta!
[17
Non ho ancora deciso se andarci o no. Devo fare un po' i conti di quanto mi resta per sopravvivere. :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ovviamente se ci vengo cercherò..... indovinate cosa?
Ma cerrrrto! Kappenabzeichen, Kappenabzeichen e poi ancora Kappenabzeichen!
Anni fa c'erano venditori austriaci che avevano di tutto! Certo i prezzi erano un pochiiiiiiiino carucci! [188
Qualcuno si ferma due giorni?
Pronto come al solito! [264
Ferie prese per l'occasione, poi si vedono le condizioni fisiche sul momento e se si riesce a fare una macchina per venire su in compagnia.
Su cosa prendere ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. [142
ci vorrei fare un salto, mai andato.
Come ci si arriva da Linate?
EDIT: Intendo Linate Aeroporto, posso arrivarci a piedi direttamente all'uscita oppure c'è un bus?
Qui ci sono indicazioni e una piantina
http://www.parcoesposizioninovegro.it/m ... de_tree=45
esami scolastici di qualifica permettendo PRONTO!
Purtroppo non ci sarò, nell'ultimo mese e mezzo non ho avuto un fine settimana libero e rischio di collassare! [1334
[00016009
Questa volta la mia presenza non la garantisco in quanto i miei "soliti" passeggeri questa volta non vengono,e farmi un viaggio del genere da solo è assurdo.....
Detto questo aggiungo che se vengo cercherò un tascapane M44 e,come ha detto Andrea58,qualche borraccia a me mancante.
E che è? Il Militalia più defezionato del decennio?
Venghino signori venghino, più gente viene più bestie si vedono. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Cambia avatar....... [17
Comoda al scusa, adesso è colpa del mio avatar se.... bigi la manifestazione [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sinceramente spero di venire, ci sarà* lo stand di world war come ho visto nelle foto di Bologna?
Si.Citazione:
Originariamente Scritto da spadon di san zuan in cuel
io devo andarci perche soffro di dipendenza da mercatini di militaria, comprero' sicuramente un panino e una birra,
ciao belli. [257
ci sono il sabato ;)
Credo di sicuro al sabato con la mia tarma(Mulon). [146
Acquisti mirati niente di preciso,ma se trovo un detonatore per una mina in cemento,ne sarò felice. [264
Mi sa che à* grama sono tre fiere che li cerco e niente [213 [213Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Vorrà* dire che se nel frattempo li trovo,ti faccio un fischio. [249Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ma dai????Sapevo che non venivi......dai che allora probabilmente ci saremo......ah,grazie per la tarma [146
Sabato presente! [257
Bella lì, Enrico!!! [264
[quote=von krafen]Vorrà* dire che se nel frattempo li trovo,ti faccio un fischio. [249[/quote:905sgtfx]Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[264 [264 [264
Dopo aver visto Godzilla [15 , quasi quasi ripristino Gollum... [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ciao, ricordatevi che non esistevano detonatori per le sole mine in cemento ma che venivano usati i comuni detonatori, normalmente gli ZZ42, gli ZZ35, gli ZuZZ35.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Tempo fa ne aveva una discreta riserva il filobrasiliano di Montese.
Poi non spaventatevi se nel foro del cemento ci ballano, dovevano essere inseriti nell'esplosivo, non nel cemento.
Certo che questi pezzi di cemento stanno invadendo l'Italia, e non solo.....
Li sto cercando anch'io da mesi per completare le mie Stockmine 43, ma non li trovo. All'inizio pensavo che fossero facili da reperire, invece sembra che non sia così. [142
Ciao, ricordatevi che non esistevano detonatori per le sole mine in cemento ma che venivano usati i comuni detonatori, normalmente gli ZZ42, gli ZZ35, gli ZuZZ35.
Tempo fa ne aveva una discreta riserva il filobrasiliano di Montese.
Poi non spaventatevi se nel foro del cemento ci ballano, dovevano essere inseriti nell'esplosivo, non nel cemento.
Certo che questi pezzi di cemento stanno invadendo l'Italia, e non solo.....[/quote]
Dacci una mano Kanister! [110.gif
Io li ho trovati alla fiera della Linea Gotica (10 eurozzi l'uno).. ma se cerchi a Bologna, Milano o Ferrara penso che non avrai problemi..Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
[quote=Viper 4]Io li ho trovati alla fiera della Linea Gotica (10 eurozzi l'uno).. ma se cerchi a Bologna, Milano o Ferrara penso che non avrai problemi..[/quote:v4mgmu9x]Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":v4mgmu9x
E' proprio lì che li ho cercati ma non li ho trovati già* in diverse edizioni. Ma non mi arrendo mica, salteranno fuori prima o poi [00016009
avete una foto della fondina per la radom vis 35? :roll:
Bon dai,chi parte con la lista?
Tu ovviamente! [264
[quote=Fabio 90][quote="Viper 4":1v810r8w]Io li ho trovati alla fiera della Linea Gotica (10 eurozzi l'uno).. ma se cerchi a Bologna, Milano o Ferrara penso che non avrai problemi..[/quote:1v810r8w]Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":1v810r8w
E' proprio lì che li ho cercati ma non li ho trovati già* in diverse edizioni. Ma non mi arrendo mica, salteranno fuori prima o poi [00016009[/quote:1v810r8w]
Bisogna mandare Gigi sulla gotica, io sono nella tua stessa situazione. L'unico che ho trovato è a pressione e non consono al tipo di mina [142 [142
E va bene, ho capito che due delle colonne portanti del forum sono state colte da una scrisi di "fanigottismo", libero adattamento dal dialetto lombardo riferito a persone che non fanno niente [icon_246 [icon_246 mi dovrò sacrificare io. Ma come sono buono, ma come sono buono !!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Per questa mia eccelsa prestazione avverto fino da adesso che non accetto manifestazioni di gratitudine fisica da nessuno eccetto fanciulle ben disposte!!!!
Non sono ammessi naturalmente nella categoria sopracitata ne Blaster nè Mulon neanche se "messi giù da corsa" [255 [255 [255
Non sono serio? Lo so e non me ne faccio un problema [255 [255
In ordine sparso:
Serlilian, prima le signore
Von Krafen con tarma al seguito [0008024 lo ha detto lui.
Tarma, pardon Mulon [icon_246
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel ( chissà* se ci saranno anche Porta, Fratellino, Barcellona ed allegra brigata?) [255
Ivan Zolotov
Spadon
Jack83
Jannik
Walther Novotny