Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 13
M42 CKL64 ND
Ecco un elmetto che potrebbe a breve diventare mio.....anzi,diciamo che è già* mio va [249
Si tratta di un onestissimo 42 senza decal,nulla di eclatante,ma le occasioni vanno prese al volo e così è stato!
[attachment=12:1de91m4p]NUOVEb 001.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=11:1de91m4p]NUOVEb 002.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=10:1de91m4p]NUOVEb 003.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=9:1de91m4p]NUOVE 006.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=8:1de91m4p]NUOVE 007.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=7:1de91m4p]NUOVE 008.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=6:1de91m4p]NUOVE 009.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=5:1de91m4p]NUOVE 010.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=4:1de91m4p]NUOVE 013.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=3:1de91m4p]NUOVE 015.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=2:1de91m4p]NUOVE 017.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=1:1de91m4p]NUOVE 020.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=0:1de91m4p]NUOVE 021.jpg[/attachment:1de91m4p]
-
Re: M42 CKL64 ND
Molto, molto bello Giancarlo.
Semplice ma dannatamente vero, completo di tutto e in condizioni ottimali, con i segni dell'uso ma messo molto bene; complimenti, ottimo acquisto.
-
Re: M42 CKL64 ND
Grazie Piero.
Ti posso garantire che dal vivo è ancora meglio,per quanto mi sono applicato non sono riuscito a fare foto perfette [142
-
Re: M42 CKL64 ND
bello gianca piace anche a me
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
bello gianca piace anche a me
Ciao caro,mi fa piacere che ti piaccia [264
-
Re: M42 CKL64 ND
Senza decal ma completo e in ottime condizioni, bello!!!
Ciao
-
Allegati: 3
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Senza decal ma completo e in ottime condizioni, bello!!!
Ciao
Grazie Mario....però mi sembrava un po' troppo nudo e l'ho vestito:
[attachment=2:n8pmucgs]PP 005.jpg[/attachment:n8pmucgs]
[attachment=1:n8pmucgs]PP 006.jpg[/attachment:n8pmucgs]
[attachment=0:n8pmucgs]PP 007.jpg[/attachment:n8pmucgs]
-
Re: M42 CKL64 ND
Che bello, un altro elmetto stupendo nella tua collezione,complimenti Gianca [264
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Che bello, un altro elmetto stupendo nella tua collezione,complimenti Gianca [264
Ehm....è il secondo che ho in questo momento.Diciamo che sto facendo parecchia movimentazione in questo periodo.Tra roba che entra e che esce dalla mia collezione non ci sto più capendo niente.... [1334
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
.Diciamo che sto facendo parecchia movimentazione in questo periodo.Tra roba che entra e che esce dalla mia collezione non ci sto più capendo niente.... [1334
Immaginati se non ci capisci niente te cosa ne capiamo noi [00060034 [255
-
Re: M42 CKL64 ND
Pie credimi che è un casino....mi vine offerta continuamente roba a cui non si può dire no,ma se qualcosa entra altro esce,questa è la triste verità* [142 [142 [142
-
Re: M42 CKL64 ND
Sarà* pure onestissimo, ma è pur sempre un gran bel elmo in ottime condizioni. Sopra ci starebbe bene un telino [257
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Sarà* pure onestissimo, ma è pur sempre un gran bel elmo in ottime condizioni. Sopra ci starebbe bene un telino [257
Quoto tutto [264
-
Re: M42 CKL64 ND
A Giancà*, non ci ho capito più niente con i tuoi elmetti che entrano ed escono, non hai pace [icon_246 comunque è un pezzo più che dignitoso anzi, diciamo molto bello e genuino, per un'attimo ho avuto delle perplessità* sul soggolo sai, è quella dannata fibietta in ferro che su questi soggoli mi mette spesso in difficoltà* ma riguardandolo mi sembra buono, che fai, lo
tieni ? [255
-
Re: M42 CKL64 ND
Ciao Pino,ultimamente è veramente un casino.....cmq si,questo spero veramente di tenerlo.
Mi piace un sacco [264
-
Re: M42 CKL64 ND
xe bel elmeto de tedeschi cativi [17
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
xe bel elmeto de tedeschi cativi [17
Xe proprio belo belo [00060034
-
Re: M42 CKL64 ND
che sfoggio di ignoranza!!
invece di pontificare su un oggetto del genere, semplice, in ottime condizioni di non complicata reperibilità* ma sicuramente D'OC in tutto e per tutto, storia nella storia compresa. [00016009
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
che sfoggio di ignoranza!!
invece di pontificare su un oggetto del genere, semplice, in ottime condizioni di non complicata reperibilità* ma sicuramente D'OC in tutto e per tutto, storia nella storia compresa. [00016009
[137 [137
Non capisco,ti riferisci alle nostre ultime due battute?
-
Re: M42 CKL64 ND
Ciao Giancarlo,
ho visto di persona questo elmo. Molto bello e genuino. Non saprei cos'altro dire!
Saluti
Terry
-
Re: M42 CKL64 ND
Molto bello, semplice e usato quanto basta [264
-
Re: M42 CKL64 ND
bell'elmetto Mulon! mi piace un sacco [264
-
Re: M42 CKL64 ND
-
Allegati: 1
Re: M42 CKL64 ND
Foto di rito in vetrina:
[attachment=0:1rcjybew]SS.jpg[/attachment:1rcjybew]
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
bell'elmetto Mulon! mi piace un sacco [264
quoto davvero bello [264 prima o poi ne cerco una cosi anche io . i 42 mi piacciono di piu' senza decal,forse hanno meno valore, ma a me piacciono cosi' [00016009
-
Re: M42 CKL64 ND
Grazie Marv,mi fa piacere che sia anche di tuo gradimento.
-
Re: M42 CKL64 ND
Bello bello....complimenti Mulon!!!!
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da Grunf56
Bello bello....complimenti Mulon!!!!
[264
-
Re: M42 CKL64 ND
Bello Giancarlo,i miei complimenti. [264
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Bello Giancarlo,i miei complimenti. [264
[264
-
Re: M42 CKL64 ND
Vi è poco da discutere!
bello!
[264
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Vi è poco da discutere!
bello!
[264
Sempre di poche parole,sempre incisivo,grazie Enrico. [264
-
Re: M42 CKL64 ND
Il colore dovrebbe essere un grigio molto scuro, mi farebbe piacere rivederlo dopo tanti anni, è proprio un bell'elmo! [264
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Il colore dovrebbe essere un grigio molto scuro, mi farebbe piacere rivederlo dopo tanti anni, è proprio un bell'elmo! [264
Co te vol Andrea,e non è l'unico che rivedrai [icon_246 [icon_246 [249
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Co te vol Andrea,e non è l'unico che rivedrai [icon_246 [icon_246 [249
... a dire il vero, mi mancava solo questo! :mrgreen:
-
Re: M42 CKL64 ND
[quote=herr x]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":17fd9noa
Co te vol Andrea,e non è l'unico che rivedrai [icon_246 [icon_246 [249
... a dire il vero, mi mancava solo questo! :mrgreen:[/quote:17fd9noa] [137 [137 [137
-
Re: M42 CKL64 ND
[quote=Mulòn][quote="herr x":1iggkb8c]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":1iggkb8c
Co te vol Andrea,e non è l'unico che rivedrai [icon_246 [icon_246 [249
... a dire il vero, mi mancava solo questo! :mrgreen:[/quote:1iggkb8c] [137 [137 [137[/quote:1iggkb8c]
Da rivedere, chiaro no? [257
-
Allegati: 1
Re: M42 CKL64 ND
Giusto...beh,intando dacci un'occhiata da qua.... [icon_246 [icon_246
[attachment=0:1sw4wh41]SS.jpg[/attachment:1sw4wh41]
-
Re: M42 CKL64 ND
-
Re: M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Giusto...beh,intando dacci un'occhiata da qua.... [icon_246 [icon_246
[attachment=0:2grlw9ab]SS.jpg[/attachment:2grlw9ab]
...perdonami ma adesso sono io a non capire e scusate anche l'OT! [137