Vi presento il mio "giocattolo" ormai il restauro è quasi completato,che ne pensate ???piace??
ciao
Perk [249
Visualizzazione Stampabile
Vi presento il mio "giocattolo" ormai il restauro è quasi completato,che ne pensate ???piace??
ciao
Perk [249
[argh Caspita che bel giocattolo. Complimenti [00016009
Veramente ma veramente un bel "giocattolino." Perchè non ci racconti un pò la sua storia? [00016009
Gran bella [264
Complimenti
Non posso che quotare. [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ottimo restauro.. molto bella.. in effetti se hai la possibilità* di raccontare la storia di questo mezzo non sarebbe male.. [264
Bellissima! [22
Stupenda, complimenti [1495 [argh
Si, proprio un gran bel mezzo nn c'è che dire!!!....frequento settimanalmente..o quasi..l'officina di un restauratore della zona che la il capannone zeppo di questi bei mezzi...e ogni tanto mi è capitato di farci qualche giretto...ma ahimè le mie risicate finanze nn mi possono permettere di averne uno in garage......mi accontento di guardarli e di fotografarli!!..
Un saluto
Spettacolare!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Rik 74
Dunque la moto è stata acquistata al campo ARAR di Bolzano nel 1946
Il proprietario là* gelosamente conservata fino alla sua morte nel 2000
Me la fece vedere per caso un giorno nel 97
"A tè che piacciono che cose militari ....vieni a vedere cosa conservo io..."
....à? stato per mè un colpo di fulmine......
era una persona molto chiusa e riservata e custodiva gelosamente questo mezzo
come ricordo alla sua giovinezza.
I mono matricola sono difficili da trovare
telaio motore e carrozzino conservano lo stesso numero di serie.
Queste moto la vera guerra l`hanno passata nel dopo guerra,
nel periodo di ricostruzione con queste moto hanno fatto davvero di tutto.
Acquistai questa moto dalla figlia erede 2 anni fa`
...la cifra?....quasi un rene.....eheheh
In Germania sono ancora conservati dei registri di fabbrica e sono riuscito a risalire al reparto di assegnazione
Sto aspettando documentazione completa e prossimamente saprò essere + preciso
Ciao
Perk [249
Auuper...che dire???Pollice in su [264
La moto è eccezionale,penso che la soddisfazione che ti sei tolto sia impagabile,complimenti.
Bologna Porta Saragozza febbraio 1944
..... falso storico ..è la mia !! telaio 765625 costruita a metà* ottobre 1943 dall BMW Eisenach trovata sotto Roma e reimmatricolata ne 1949 trasporto cose...
Anche questa non scherza niente. Simpatico il falso storico [264
[22 grande i sidecars sono molto belli e hanno sempre un loro fascino. [22
i miei COMPLIMENTI GRANDE.
Molto bella anche questa [264 , quella foto in b/n..................................sembra d'epoca [264
miracoli del digitale .. ho fatto sparire semaforo e biciclette...Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Bellissima, complimenti Bios [264
Molto belle, complimenti. E' un mezzo molto affascinante.
Io mi sto avventurando nell'acquisto di una Willys, vedremo cosa ne uscirà* fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da bios
wow bella !!! è monomatricola anche la tua ???
Citazione:
Originariamente Scritto da auuper
La moto col motore si, mentre il side ha il nr 761 082 ovvero del marzo 43.
saludos !!!
bella veramente non per niente ad ogni fiera ce nè una e attira sempre l'attenzione bellissima
Citazione:
wow 1943 stesso periodo !!!
la mia motore telaio e side stessa matricola n° 762 518
di ke zona 6?
spero che il "vecchio" l'avesse riverniciata perchè se nò per quale motivo hai variato la livrea ?Citazione:
[110.gif metti una ciliegina sulla torta ....eliminando il porta bollo quando fai le foto!!!! [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
....eliminando il porta bollo quando fai le foto!!!!
fatto !! [249
[quote=auuper].. [264 .. [73 bravo! [argh però bisogna dirtVi tutto!! [146 [916 [916 ...e la targa posticcia? [17Citazione:
Originariamente Scritto da "157°" [110.gif metti una ciliegina sulla torta ....eliminando il porta bollo quando fai le foto!!!!
[00016009[/quote
[quote=157°]targa posticcia? [137Citazione:
io la uso e girare con la WH posso avere qualche problema........
già ho il mio bel da fare con l'elmetto [icon_246 ....se poi vi è anche la targa!!
ciao [249
Perk
Citazione:
Ciao, mi ricordi un amico che con una VW 82 circolava correntemente con la targa WH. Ad un raduno in Pisa parcheggiò l'auto in un divieto di sosta ed al ritorno trovò una multa, intestata alla vecchia targa: credo che il comune stia ancora cercando a chi notificare la sanzione.......
MAGNIFICA E SOPPRATTUTTO ACCESSORIATA CON MILITARIA ORIGINALE,se nevedono poche così belle e con gli accessori originale:i collezionisti di motociclette poco si interessano di mettere borracca,taniche altro coerente d'epoca
OTTIMO LAVORO!
Ciao W.N., mi chiedo se hai mai presenziato ad un raduno di mezzi militari d'epoca.Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Ai miei tempi c'erano alcuni veicoli che quasi sparivano sotto il carico, a volte assurdo, con cui i loro proprietari li riempivano.
Pensa che tra amici avevamo anche coniato un modo di dire per indicare uno di questi veicoli: la "Giuppi Jeep"! Se per caso c'è qualche collezionista genovese tra noi sa a cosa mi riferisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
bhe capita ancora oggi
guarda queste foto [icon_246
una serie di cozzaglie assurde anche l'mg è falsa......
ciao
perk [249
Citazione:
eccola sono di Bologna!!
Citazione:
bene allora ci si vede a Brisighella al prossimo raduno
ciao
Perk [249
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Non ho mai avuto l occasione,ti dico però che ho un amico con quasi 40 motociclette del periodo restaurate veramente da dio e alcune conservate,addobbate con schifezze ddr e svizzere.....oppure le borse latareali in lamiera rifatte....anche male.Ci sono raduni in zona milano?
E' fantastica Auuper,questa moto è il mio sogno collezionistico,prima o poi ne avrò una così,almeno spero,nel frattempo ti faccio i miei complimenti! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Ciao, dicono "una rondine non fa primavera".
Circa i raduni vedo che a Milano siete sempre vicini al banco dell'IMVCC, informati da loro.
Ci sono poi diversi altri club, immagino che sia sufficiente chiedere.
Grazie Alan.....quando decidi fammelo sapereCitazione:
Originariamente Scritto da von krafen
ciao
Perk [249
Dai Ale ma ti sembrano scherzi da fare pure i falsi storici adesso
Ciao
cavalleggere
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Von te ne segnalo una è un pezzo davvero interessante.....
http://www.hermann-historica.de/auktion ... hes_F4.pdf
ciao
Perk [249